Barbara d’Urso interrompe Pomeriggio Cinque: annuncio in diretta

Barbara d’Urso interrompe la diretta di Pomeriggio Cinque: che succede? L’annuncio in diretta lascia tutti senza parole.

Barbara d'Urso Pomeriggio
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso interrompe a diretta a Pomeriggio Cinque, cosa succede? L’annuncio in diretta della redazione lascia tutti senza parole nello studio.

La puntata del programma pomeridiano di Canale 5 è stato interrotto bruscamente a causa di una notizia che non poteva proprio aspettare.

La conduttrice stava intervistando uno degli invitati alla festa di Elisa De Panicis, l’influencer che ha festeggiato il suo compleanno a Milano sulla terrazza di un hotel pubblicizzando la serata sui social. Improvvisamente, però, qualcuno ha interrotto la d’Urso, chiededo la linea in diretta.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso allarga la famiglia? L’annuncio a Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso, diretta interrotta a Pomeriggio Cinque: che succede?

Barbara d'Urso Pomeriggio
Barbara d’Urso

La conduttrice ha dato la linea alla sua redazione che aveva necessità di fare un annuncio immediato; è arrivata una notizia di pubblico interesse che non poteva proprio aspettare.

In diretta a Pomeriggio Cinque la redazione del programma ha comunicato che la Ministra deli Interno, Luciana Lamorgese, è risultata positiva al Covid; stamattina si era sottoposta ad un tampone di routine ed ha appreso durante l’ultimo Consiglio dei Ministri di essere stata contagiata.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio rivela il tradimento a Pomeriggio Cinque

Ora sono isolamento fiduciario sia Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri che Alfonso Bonafede, Ministro della Giustizia, che erano suoi vicino di posto durante la riunione. Sono stati altresì disposti i tamponi per tutti gli altri componenti del Consiglio dei Ministri, compreso il Premier Giuseppe Conte.

Nonostante il contenuto in genere molto più leggero o dedicato ai fatti di cronaca di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ci tiene ad informare tempestivamente i suoi spettatori sulle notizie di pubblica importanza come questa di oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy