Stasera in tv Sky, quali sono i programmi per la serata? Il palinsesto di oggi

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme la proposta del palinsesto pensata per soddisfare il pubblico televisivo.

x factor
X Factor

Stasera in tv su Sky la proposta offerta per tutti gli abbonati di questa piattaforma televisiva è davvero molto vasta e interessante. Su Sky Uno ci sarà una nuova puntata di X Factor 2020. Ci si appresta alla finale di questo talent show, che ha visto come protagonisti i giudici Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton e come sempre alla conduzione Alessandro Cattelan. Quest’ultimo ha dovuto assentarsi dallo show ben due settimane a causa della sua positività al coronavirus, venendo sostituito da Daniela Collu. Su Sky Cinema 1 invece ci sarà il film di fantascienza del 2019 Ad astra, con Tommy Lee Jones e Brad Pitt. Sky family invece proporrà il film fantastico del 2012 intitolato Biancaneve e il cacciatore, con Charlize Theron e Kristen Stewart.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone in lutto: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Stasera in tv Sky, canali minori

Bruce Willis e la figlia Tallulah
Bruce Willis e la figlia Tallulah (Fonte: Getty Images)

I canali minori stasera proporranno una programmazione molto varia per cercare di accattivare il pubblico televisivo. Su Realtime verrà proposta una puntata del format Vite al limite, con l’episodio dedicato a Janine. Questo programma è uno tra i più amati dal pubblico e si occupa del tema dell’obesità raccontando storie di personaggi che combattono da tutta la vita contro questo problema. Anche Tv8 questa sera trasmetterà in contemporanea la puntata live di X Factor 2020, poiché si tratta della finale.

LEGGI ANCHE —>Joyce Del Viscovo, Vite al limite: una storia di grande sofferenza

Su Cielo sarà proposta invece la commedia del 2001 intitolata Bandits, con Cate Blanchett e Bruce Willis. Quest’ultimo ha avuto a che fare con un problema molto importante della figlia Tallulah, che ha sofferto di dismorfofobia, disturbo che le ha creato anche problemi di salute. Sul canale Nove invece sarà trasmesso il film d’azione 2007 intitolato Hitman – L’assassino. La 7 invece questa sera ci propone come sempre una puntata del programma di attualità Piazzapulita condotto da Corrado Formigli.

Impostazioni privacy