Stasera in tv Mediaset, programmi di oggi: film e trasmissioni in onda

Vuoi conoscere la proposta studiata dal palinsesto odierno per accontentare il pubblico? Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset.

Harry Potter e l'ordine della fenice
Harry Potter e l’ordine della fenice

I telespettatori stasera in tv su Mediaset potranno assistere ad una programmazione che avrà modo di intrattenerli e farli rilassare. In onda su Canale 5 verrà trasmesso il film del 2007 Harry Potter e l’Ordine della Fenice, con Daniel Radcliffe ed Emma Watson. Tale pellicola fa parte della saga dedicata al famoso mago che è stata ideata dalla scrittrice J. K. Rowling. In onda su Italia 1 come sempre torna l’appuntamento con il programma Le Iene Show, in cui sono presenti vari servizi interessanti e inchieste di attualità. Su Rete 4 invece ci sarà l’appuntamento con il programma Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE —>Paolo Del Debbio sta male? Le foto preoccupano i fan

Stasera in tv Mediaset, i programmi dei canali minori

Ornella Muti
Ornella Muti

Il pubblico potrà assistere sui canali minori ad un palinsesto che sarà molto vario e adatto a coprire i gusti di tutti. Sul canale 20 sarà proposto il film di fantascienza e thriller del 2015 intitolato Sopravvissuti, con Chris Pine.  In onda su Cine34 invece ci sarà la commedia del 1981 dal titolo Innamorato pazzo, con Adriano Celentano e Ornella Muti. Quest’ultima è davvero molto legata ai suoi figli e in particolare è stata molto in pensiero per Carolina, poiché ha dovuto affrontare un momento davvero molto difficile della sua vita. La donna infatti ha vissuto il dramma del dolore della scomparsa del suo compagno in seguito ad una malattia e la Muti ha cercato di starle vicino il più possibile.

LEGGI ANCHE —>Ornella Muti colpita dalle parole di Cristiano Malgioglio? L’indiscrezione

Iris invece questa sera ci offre un film d’azione del 2011 dal titolo Special Forces – Liberate l’ostaggio, con Diane Kruger. Su Mediaset Extra invece come sempre tutti i telespettatori potranno spiare i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip con la diretta h24.

Impostazioni privacy