Romina Power, l’appello disperato: un’emozione troppo forte

Romina Power ha voluto condividere un messaggio davvero molto toccante con tutti i suoi fan e follower: l’appello della cantante.

Romina Power
Romina Power

Romina Power è senz’ombra di dubbio una delle cantanti più amate e idolatrate degli ultimi decenni. Basta solo nominarla e la nostra mente inizia a rievocare i successi più eclatanti dell’artista, che sono stati e sono tuttora parte integrante della nostra storia e della nostra cultura musicale. Durante lo scorso mese si è parlato della famiglia Carrisi a proposito della primogenita, ancora non pervenuta.

I ricordi di Ylenia Carrisi sono riemersi non solo nella mente dei familiari, ma anche nei loro profili Instagram, in particolare in quello della cantante, che ha pubblicato foto in suo ricordo, aspettando speranzosa il suo ritorno. Un suo recentissimo caricamento non riguarda un ricordo del passato, bensì una considerazione di carattere sociale. L’ex attrice ha deciso di lanciare un appello dal suo profilo social, mossa da un argomento che le è sempre stato molto a cuore. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Romina Power le sarà sempre grato: l’ha salvato da una vita d’inferno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, l’appello per aiutare gli animali

romina power
Romina Power

Risale a poche ore fa l’ultimo post di Romina Power. Ella infatti ha pubblicato una foto che ritrarrebbe un distributore automatico molto particolare. Davanti ad esso possiamo notare una persona che sta usufruendo di tale macchinario. Per poter comprendere meglio dobbiamo leggere la didascalia fornitaci dall’ex coniuge di Albano Carrisi.

Si tratterebbe di un macchinario in grado di distribuire croccantini e acqua ai cani randagi, in cambio richiede solamente l’inserimento di bottiglie di plastica. Un’idea certamente innovativa e rivoluzionaria che aiuterebbe nello smaltimento della plastica in eccesso e allo stesso tempo porterebbe sostentamento ai poveri animali randagi.

In questo modo la cantante lancia questo grido disperato di aiuto nei confronti degli animali, poveri, indifesi e abbandonati a loro stessi. Un aiuto che sarebbe anche a tutti gli effetti eco sotostenibile. Speriamo che questo messaggio venga ascoltato da più persone possibile.

LEGGI ANCHE -> Fedez, momenti di paura nella notte: interviene la polizia

Impostazioni privacy