Barbara D’Urso senza trucco: la conduttrice acqua e sapone fa tendenza

Barbara D’Urso fa ancora una volta parlare di sé. Stavolta ad attirare l’attenzione su di sé è stata una foto senza trucco.

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più attivi sul mondo del social network. Per lei a volte non mancano critiche, che spesso sfociano in veri e propri insulti pesanti. Stavolta però la sua foto pare davvero aver attirato solo e soltanto commenti positivi e apprezzamenti. Ma di che cosa si tratta? Il web è andato letteralmente in tilt.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, si svela: ecco qual è il suo segreto

Barbara D’Urso al naturale: ecco come hanno reagito i fan

Barbara d'Urso foto

La presentatrice si sta godendo l’ultimo periodo di relax e vacanze prima del ritorno, previsto per il mese di settembre, anche se non possono essere escluse grandi novità e colpi di scena. Ed ecco che la partenopea non vuole comunque smettere di comunicare con i suoi fan, che la seguono con grande affetto e stima. Carmelita ama sempre mostrarsi acqua e sapone. Ed è proprio questo quello che è accaduto in uno dei suoi ultimi post. I commenti quali sono stati? Il post è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, oltre 17mila mi piace.

https://www.instagram.com/p/CEB53oiHCSM/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso su Instagram: il paragone con la collega la farà infuriare?

Tanti i commenti arrivati, tra cui spicca quello della nota attrice Sandra Milo, volto che ha fatto la storia del cinema italiano: “Che fisico da ragazzina! Semplicemente stupenda”. Insomma, il pensiero di una delle muse di Fellini sembra riassumere quello di gran parte del mondo del web. Stavolta nessuna polemica e critica pesante. Barbara D’Urso è riuscita a conquistare tutti con il suo look semplice e naturale. Dunque non resta che dare appuntamento alla prossima foto, con la sensazione e la convinzione che nemmeno quella potrà passare inosservata ai più.

Impostazioni privacy