Dustin Hoffman, quella malattia che non sapeva nessuno

Dustin Hoffman, l’attore statunitense, dichiara il suo duro passato a contatto con un terribile malessere. Capiamo le sue condizioni fisiche. 

Dustin Hoffman (GettyImages)
Dustin Hoffman (GettyImages)

Dustin Hoffman ha rivelato un segreto del suo passato. Nessuno sapeva che soffrisse di un grave malessere. Ma stasera lo vedremo più in forma che mai nel celebre film “Neverland – un sogno per la vita“, in onda in seconda serata sul canale Paramount. Un cast stratosferico ad accompagnare il premio Oscar, Johnny Depp e Kate Winslet. Ma scopriamo quel male che ha sempre voluto nascondere. L’attore non aveva detto a nessuno di essere malato.

LEGGI ANCHE —> Ricky Memphis, la più grande paura dell’attore: è terrorizzato

Dustin Hoffman, la malattia che gli ha cambiato la vita

Dustin Hoffman

L’attore di Hollywood si è segretamente sottoposto a una terapia per eliminare un cancro. Dustin non ha reso nota la parte del corpo coinvolta, ma fortunatamente ci rivela che il tumore è stato diagnosticato in tempo e curato. Ora la star è in salute, anche se dovrà adottare uno stile di vita sano, affinché non si ripresenti la malattia. Un attore che non si ferma ai primi ostacoli. Fortunatamente è uscito vincitore anche da questa battaglia. Hoffman confessa che ha sempre voluto provare cose nuove e che le sfide gli sono sempre piaciute. Infatti poco dopo aver combattuto la dura sfida della sua vita si è lanciato in una nuova missione.

LEGGI ANCHE —> George Clooney ricoverato d’urgenza: sta molto male

Ha, infatti, esordito alla regia con il film “Quartet”, un reale successo. Ed inoltre ha vinto due premi Oscar, uno per l’interpretazione del padre in Kramer contro Kramer e l’altro grazie a Raymond, l’autistico di Rain Man – L’uomo della pioggia. Un uomo che non si è mai arreso a nulla.

 

Impostazioni privacy