Home Televisione Tommaso Zorzi e Oppini, arriva il confronto? Luxuria dice la sua

Tommaso Zorzi e Oppini, arriva il confronto? Luxuria dice la sua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, anche Vladimir Luxuria commenta l’amore non corrisposto nato al Gf: “Non può essere corrisposto…”.

Tommaso Zorzi Oppini
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, anche Vladimir Luxuria ha voluto commentare l’amore non corrisposto nato al Gf vip: “Non può essere corrisposto…“.

Il rapporto speciale tra i due uomini sta facendo piuttosto scalpore: l’influencer, distrutto dall’uscita dalla Casa del figlio di Alba Parietti, ha confessato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato dell’ex gieffino.

Da parte di Tommaso è nato qualcosa di più dell’amicizia e si spiega come mai l’abbandono del programma da parte di Francesco li abbia sconvolto tanto. Come reagirà l’ex gieffino? Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua, dando qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini la scelta difficile su Tommaso Zorzi: “Sono attratto…”

Tommaso Zorzi innamorato di Oppini, Luxuria dice la sua

Tommaso Zorzi Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte: Instagram)

Stasera in molti aspettano un confronto tra il figlio di Alba Parietti e il suo grande amico, rimasto nella Casa: cosa succederà? L’uomo sembra aver reagito serenamente alla confessione di Tommaso che ha rivelato i suoi veri sentimenti per lui una volta che è uscito dal reality.

La Parietti ha sempre mostrato di appoggiare ed essere orgogliosa dell’amicizia fra i due ragazzi, e anche dopo aver ascoltato la dichiarazione di Zorzi pare non aver cambiato idea.

LEGGI ANCHE -> Marco Ferrero, gravi accuse per l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi

Poche ore fa ha condiviso un tweet scritto da Luxuria che ha voluto commentare la vicenda: “Succede che un gay si innamori di un etero: un amore che non può essere corrisposto– scrive Luxuria – Un vero uomo è colui che comprende e non ferisce, come è successo a me: sono sicura che Francesco Oppini non deluderà“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

L’atteggiamento del 38enne sembra sia stato molto pacato, anche se ha commentato solo indirettamente la dichiarazione di Zorzi con una frase ironica circolata sul web: “Lo capisco, siamo tutte innamorate di Francesco”. Stasera ci sarà un confronto tra lui e Tommaso? I loro fan sono con il fiato sospeso.