Home Televisione Tommaso Zorzi e Oppini, arriva il confronto? Luxuria dice la sua

Tommaso Zorzi e Oppini, arriva il confronto? Luxuria dice la sua

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, anche Vladimir Luxuria commenta l’amore non corrisposto nato al Gf: “Non può essere corrisposto…”.

Tommaso Zorzi Oppini
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, anche Vladimir Luxuria ha voluto commentare l’amore non corrisposto nato al Gf vip: “Non può essere corrisposto…“.

Il rapporto speciale tra i due uomini sta facendo piuttosto scalpore: l’influencer, distrutto dall’uscita dalla Casa del figlio di Alba Parietti, ha confessato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato dell’ex gieffino.

Da parte di Tommaso è nato qualcosa di più dell’amicizia e si spiega come mai l’abbandono del programma da parte di Francesco li abbia sconvolto tanto. Come reagirà l’ex gieffino? Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua, dando qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini la scelta difficile su Tommaso Zorzi: “Sono attratto…”

Tommaso Zorzi innamorato di Oppini, Luxuria dice la sua

Tommaso Zorzi Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte: Instagram)

Stasera in molti aspettano un confronto tra il figlio di Alba Parietti e il suo grande amico, rimasto nella Casa: cosa succederà? L’uomo sembra aver reagito serenamente alla confessione di Tommaso che ha rivelato i suoi veri sentimenti per lui una volta che è uscito dal reality.

La Parietti ha sempre mostrato di appoggiare ed essere orgogliosa dell’amicizia fra i due ragazzi, e anche dopo aver ascoltato la dichiarazione di Zorzi pare non aver cambiato idea.

LEGGI ANCHE -> Marco Ferrero, gravi accuse per l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi

Poche ore fa ha condiviso un tweet scritto da Luxuria che ha voluto commentare la vicenda: “Succede che un gay si innamori di un etero: un amore che non può essere corrisposto– scrive Luxuria – Un vero uomo è colui che comprende e non ferisce, come è successo a me: sono sicura che Francesco Oppini non deluderà“.

L’atteggiamento del 38enne sembra sia stato molto pacato, anche se ha commentato solo indirettamente la dichiarazione di Zorzi con una frase ironica circolata sul web: “Lo capisco, siamo tutte innamorate di Francesco”. Stasera ci sarà un confronto tra lui e Tommaso? I loro fan sono con il fiato sospeso.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news