Pomeriggio Cinque, lacrime in diretta: la morte è devastante

Grandi attimi e grandi momenti di commozione a ‘Pomeriggio Cinque’. Le lacrime arrivano in diretta tv e colpiscono anche Barbara D’Urso.

Barbara d'Urso commossa

Oggi puntata speciale e particolare a ‘Pomeriggio Cinque’. Infatti, nel  programma in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e condotto da Barbara D’Urso, non si può non parlare di Paolo Rossi. La conduttrice già su Instagram ha voluto omaggiare il calciatore scomparso nella notte. La conduttrice però, visto il legame che aveva con il protagonista di quello storico Mondiale del 1982, ha voluto ricordarlo anche durante la sua trasmissione. E non è mancata la commozione e l’emozione.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ricorda Paolo Rossi: un dolore enorme

Barbara D’Urso, un suo ospite piange in diretta: tanta commozione a ‘Pomeriggio Cinque’

barbara d'urso paolo rossi

La presentatrice ha innanzitutto voluto mostrare tutta la sua vicinanza alla moglie Federica Cappelletti, che ha annunciato la scomparsa del marito tramite i social e che, in alcune interviste, ha raccontato gli ultimi attimi della vita del calciatore. Ma ecco che ospiti nel programma ci sono due grandi amici e compagni di squadre in Nazionale nel trionfo del 1982, ossia Fulvio Collovati e Ciccio Graziani. Entrambi elogiano e ricordano il compagno di mille avventure, non nascondendo la commozione.

LEGGI ANCHE -> Paolo Rossi e Maradona: una strana coincidenza li accomuna dopo la morte

Ed ecco che l’ex attaccante del Torino Graziani non è riuscito a trattenere le lacrime. Le sue parole dimostrano un grande legame e il tanto dolore che sta provando in queste ore: “Non so se ce la faccio a parlare. Lui è stata la nostra ciliegina torta in quel Mondiale. Io lo ringraziavo sempre per averci fatto vincere. Lui però mi diceva sempre di lasciar stare, ma io gli sarò sempre grato. E voglio dirgli grazie un’ultima volta“. Frasi rotte dal pianto e da un’emozione che non si può certo nascondere.

Impostazioni privacy