Il conduttore tv Ezio Greggio è rimasto profondamente colpito dalla scomparsa del calciatore Paolo Rossi. Sue parole di grande dolore.

Nelle scorse ore si è appresa la notizia della morte del calciatore Paolo Rossi, che ha lasciato un enorme vuoto nel mondo dello sport e anche il conduttore Ezio Greggio ha voluto ricordarlo. Soltanto pochi giorni fa si era avuta la tragica news della morte di un altro dei nomi più importanti legati al mondo del calcio, cioè Diego Armando Maradona. Questo 2020 dunque porta via con sé due personaggi che hanno davvero fatto la storia di questa disciplina sportiva e che tutti i fan non potranno mai dimenticare.
LEGGI ANCHE —>Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, spunta un accordo segreto: i dettagli
Ezio Greggio, un lutto profondo

Anche il conduttore Ezio Greggio ha voluto spendere alcune parole toccanti in ricordo del calciatore Paolo Rossi, scomparso nelle scorse ore. L’uomo purtroppo a quanto pare stava lottando da tempo contro un brutto male, che purtroppo ha avuto la meglio alla fine su di lui. Greggio sul suo account ufficiale di Instagram ha dunque colto l’occasione del suo spazio social per condividere insieme a tutti i suoi fan il suo immenso dolore per aver appreso tale notizia.
LEGGI ANCHE —>Paolo Rossi e Maradona: una strana coincidenza li accomuna dopo la morte
Visualizza questo post su Instagram
Questa giornata inizia con una tristezza profonda per Greggio, come racconta lo stesso uomo, che era ignaro della malattia verso cui da tempo stava lottando Rossi. Sono tanti i ricordi che girano nella mente del conduttore e che riguardano il calciatore, come quando spesso e volentieri andava a vederlo allo stadio o agli allenamenti per salutarlo o lo incontrava al ristorante dove si scambiamo chiacchiere sul calcio e sulle trasmissioni condotte da Greggio, che il calciatore seguiva. Un uomo ironico Rossi, sorridente, estroso e gioioso, definizioni che rendono un omaggio davvero positivo per un personaggio che ha speso tutto per la sua passione più grande. Per Greggio dunque rimarrà per sempre un mito, una leggenda del pallone eternamente amato.