Paolo Rossi e Maradona: una strana coincidenza li accomuna dopo la morte

Paolo Rossi e Diego Armando Maradona sono morti a distanza di pochissimo tempo l’uno dall’altro: una strana coincidenza li accomuna.

paolo rossi maradona

Paolo Rossi e Diego Armando Maradona sono purtroppo venuti a mancare a pochissima distanza l’uno dall’altro. Due grandi campioni del mondo del calcio degli anni ’80 e che hanno lasciato un vero e proprio segno immenso nel mondo dello sport. Due anime completamente diverse ma lo stesso identico talento. I fan, però, dopo il loro addio, hanno notato un fatto senz’altro inaspettato che li ha accomunati dopo la loro morte.

Di che cosa stiamo parlando? Il tutto riguarda anche la nostra amata Italia: come sappiamo, infatti, i due sono stati a Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci ormai qualche tempo fa.

Se, infatti, l’ex campione del mondo con l’Italia nel 1982 è stato un concorrente che è stato eliminato nella quarta puntata per poi essere ripescato e nuovamente eliminato nella settima (stiamo parlando dell’edizione del 2011).

L’ex Pibe De Oro, invece, è stato soltanto un ospite che tuttavia è stato un grandissimo colpo per Rai Uno e per la tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi: l’ultimo saluto prima dell’addio

Paolo Rossi e Diego Armando Maradona morti: una strana coincidenza

diego armando maradona
Diego Armando Maradona (Getty Images)

Diego Armando Maradona e Paolo Rossi sono morti a distanza di pochissime settimane l’uno dall’altro: il mondo del calcio sta vivendo un lutto tremendo, un grande vuoto che hanno i due lasciato al mondo del calcio ed in generale nel cuore di tutti gli appassionati del mondo dello sport che hanno avuto la fortuna di vedere giocare questi due straordinari campioni che hanno fatto fare un grandissimo salto di qualità.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, salta tutto: ennesimo rinvio, cosa sta succedendo?

Questa piccola curiosità, una “strana” coincidenza che li ha accomunati ma che, allo stesso tempo, ha creato seppur per un istante un sorriso nel cuore dei tifosi che li ricordano in un ambiente più tranquillo e sereno in tv, a Ballando Con Le Stelle.

Impostazioni privacy