Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi: l’ultimo saluto prima dell’addio

Federica Cappelletti è stata per anni la moglie di Paolo Rossi, l’ex campione del mondo dell’Italia nel 1982 che è morto: l’ultimo saluto.

federica cappelletti paolo rossi

Federica Cappelletti è stata per tantissimi anni la moglie di Paolo Rossi, ex calciatore tra le tante anche della Juventus nonché ex campione del mondo e uomo simbolo dell’Italia del 1982 che è andata sul tetto del mondo. In molti si chiedono chi fosse la sua compagna di vita, una donna speciale con cui ha deciso di condividere tutti i suoi giorni, fino all’ultimo istante.

La donna, che è davvero molto speciale, ha voluto ricordare a tutti con una bellissima foto in riva al mare in cui i due, sorridenti, sono davvero felici, senza pensieri. 

L’uomo, che è venuto a mancare all’età di 64 anni, ha lasciato un vuoto immenso non solo in lei ma anche nel cuore dei suoi figli e di tutti gli amanti ed appassionati del mondo dello sport: dimenticare è impossibile.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti a Non è la Rai, ve la ricordate? E’ irriconoscibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Cappelletti (@cappellettifederica)

Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi chi è? Un grande amore

paolo rossi
Paolo Rossi (Getty Images)

Federica Cappelletti è l’ex moglie di Paolo Rossi che purtroppo è morto oggi. La donna, che è di professione giornalista, ha lavorato pe testate davvero molto importanti come ad esempio La Nazione o Il Giorno mentre oggi la direttrice di un noto portale dedicato al mondo della salute e del benessere, ossia Salutepiù24.

LEGGI ANCHE -> Rai nel panico: sospeso un altro programma? La paura è enorme

I due, che si sono conosciuti oltre 22 anni fa, hanno visto però scoccare la scintilla soltanto 12 anni fa. Nonostante la differenza d’età notevole, infatti, con le 16 primavere di differenza tra i due, tra i due il legame è sempre stato autentico, sincero, a tal punto che sono nate 2 bellissime bambine ossia Maria Vittoria di 10 anni e Sofia Elena di 8. 

Impostazioni privacy