Stasera in tv Mediaset, cosa andrà in onda oggi? Tutti i programmi

Se ti interessa conoscere informazioni riguardo il palinsesto odierno, ecco cosa sarà trasmesso stasera in tv su Mediaset.

Il Silenzio dell'Acqua 2
Il Silenzio dell’Acqua 2

Scopriamo stasera in tv su Mediaset che cosa verrà proposto dai canali per accontentare il pubblico. Su Canale 5 in prima visione televisiva andrà in onda una puntata della miniserie Il silenzio dell’acqua 2, che vede tra gli attori Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Quest’ultima già da tempo ormai ha una relazione con Massimiliano Allegri, allenatore di calcio, ma in passato è stata per molto tempo legata a Francesco Renga. I due sono riusciti entrambi ad andare avanti con la propria vita, pur mantenendo un buon rapporto. In onda su Italia 1 invece sarà trasmesso il film di azione e fantasy del 2009 intitolato X-men le origini – Wolverine, con Hugh Jackman. Su Rete 4 andrà in onda Stasera Italia – speciale, una trasmissione curata dalla redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini è devastata: “Il momento più difficile della mia vita”

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Raoul Bova madre
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Stasera in tv sui canali minori andrà invece in onda una programmazione che piacerà molto ai telespettatori. Sul canale 20 verrà proposto il film d’azione del 1996 intitolato First Strike con Jackie Chan. Su Cine34 invece andrà in onda la commedia del 2012 intitolata Immaturi – Il viaggio, con Luisa Ranieri, Ambra Angiolini, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Raoul Bova e molti altri. Quest’ultimo è stato molto discusso recentemente a causa di una presunta crisi con la compagnia Rocio Muñoz Morales, che però a quanto pare adesso sembra essere rientrata.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova, la sua malattia: una confessione devastante

In onda su Iris stasera ci sarà invece il film del 2005 intitolato Match Point, con Scarlett Johansson. Su La 5 verrà invece trasmesso il documentario The Royal Saga – donne Windsor, che entusiasmerà tutti gli appassionati di questa dinastia. Mediaset Extra darà come sempre la possibilità al pubblico di seguire h24 tutti i concorrenti del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy