Rocío Muñoz Morales compagna Raoul Bova, è ancora crisi tra loro?

Rocío Muñoz Morales è la moglie dell’attore Raoul Bova, con cui da tempo si è vociferata una crisi. Scopriamo com’è il loro rapporto adesso.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Rocío Muñoz Morales da tempo è ormai legata all’attore Raoul Bova, con cui ha messo su famiglia. Bova sarà ospite oggi della trasmissione televisiva Da noi… a ruota libera, condotta da Francesca Fialdini. L’ultimo periodo per Raoul è stato davvero molto intenso e infatti ha raccontato anche di problemi avuti con il peso, essendo ingrassato notevolmente arrivando a mettere circa 20 kg. Adesso invece sta recuperando la sua forma grazie a tanto sport e ad una ritrovata serenità.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova, confessione dolorosa: c’entra sua mamma

Rocío Muñoz Morales, la storia con Raoul

raoul bova rocio munoz morales

Tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova gira ormai voce da un po’ di una loro crisi. I due sono legati da diverso tempo e insieme hanno anche deciso di creare una famiglia. La coppia ha avuto infatti due meravigliose bambine, Alma e Luna. Fra di loro in realtà apparentemente sembrava davvero tutta andare per il meglio e al di fuori sembrava essere una coppia molto affiatata. Da tempo però invece si era fatta sempre più strada la voce che le cose fra i due non stessero andando per il verso giusto. Improvvisamente Rocío e Raul sembrava addirittura quasi che stessero per prendere delle strade totalmente diverse. Ma quali sono adesso i rapporti fra loro due?

LEGGI ANCHE —>Chiara Giordano ex moglie Raoul Bova: una separazione burrascosa

In realtà fortunatamente sembra che la crisi, semmai ci sia stata, sia rientrata del tutto. Insieme i due hanno fatto anche lavorato quest’estate insieme per uno spot molto famoso che riguarda il turismo in  cui Calabria, che è stato ripreso da Gabriele Muccino. La stessa Rocío inoltre al giornale Vero aveva anche parlato a lungo e in modo molto sereno di Raoul, non facendo mai alcun cenno a problemi affrontati. Le sue parole al contrario hanno messo in luce il fatto che fra di loro c’è molto dialogo e che spesso e volentieri si confrontano su vari aspetti e tutto ciò non fa altro che arricchire il loro rapporto. Nessuna ombra dunque sulla storia di questi due attori, che sembrano ancora molto innamorati.

Impostazioni privacy