Stasera in tv Rai, oggi in onda: programmi, serie televisive e film

Scopriamo cosa sarà trasmesso stasera in tv sulla Rai. Oggi un palinsesto molto vario per accontentare un pubblico esigente.

alberto angela
Alberto Angela

Stasera in tv sulla Rai verrà trasmesso un palinsesto che entusiasmerà molto il pubblico. In onda su Rai 1 verrà proposta una puntata di Stanotte con Caravaggio, trasmissione interamente dedicata ad un viaggio all’insegna delle opere di questo straordinario artista. Tale programma è presentato da Alberto Angela, volto molto amato della televisione italiana. Quest’ultimo nel suo passato ha un ricordo davvero molto difficile, in cui ha rischiato addirittura la vita a causa di un rapimento mentre stava registrando una puntata di un suo programma. Su Rai 2 sarà invece trasmesso il telefilm L’alligatore alla stagione 1 e l’episodio Il maestro di nodi. Su Rai3 invece torna l’appuntamento con il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Monica moglie Alberto Angela: il “segreto” del loro amore

Stasera in tv Rai, l’offerta dei canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Ecco invece cosa andrà in onda questa sera in tv sui canali minori, per cercare di accontentare un pubblico molto vario. In onda su Rai 4 verrà proposta una puntata della serie televisiva Vikings, alla stagione 6 e l’episodio dal titolo Nuovi inizi. Rai Premium invece questa sera propone un episodio del telefilm Major Crime alla stagione 1 e la puntata intitolata L’uomo più ricercato di Maiorca. In onda su Rai Movie verrà invece proposto il film drammatico del 2018 intitolato Euforia con Isabella Ferrari, Valerio Mastrandrea e Riccardo Scamarcio. Quest’ultimo recentemente è diventato padre e ha potuto dunque realizzare questo sogno.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, lite furibonda sul set: la situazione è pesante

Rai Storia questa sera propone il documentario 22 giugno 1940 – la resa francese. Rai Sport manderà in onda invece una partita di pallavolo di Coppa Italia, che sicuramente entusiasmerà il pubblico che ama questa disciplina sportiva. In onda su Rai Gulp invece sarà proposta la fiction intitolata Ognuno è perfetto. Per i più piccini Rai YoYo questa sera manderà in onda una puntata di Bing.

Impostazioni privacy