Eleonora Daniele, preoccupazione alle stelle: “Non è facile”

Eleonora Daniele non ha vissuto un momento facile: la paura per il Covid non è stata affatto semplice da gestire. Ecco come l’ha superata.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici italiane più acclamate dalla televisione. “Storie Italiane”, il programma che presenta, è seguito con vivo interesse grazie all’impegno che ha sempre dimostrato. Al tempo stesso la padovana è anche una moglie, sposata con l’imprenditore romano Giulio Tassoni e una mamma a tempo pieno.

Una vita molto frenetica e piena di apprensioni, in particolar modo in questo periodo, in cui presentatori e personaggi dello spettacolo si ammalano e contraggono il virus, come ad esempio Carlo Conti e Gerry Scotti, due tra i conduttori più eminenti. La preoccupazione della malattia potrebbe intaccare la serenità della showgirl, in un periodo come questo è anche molto comprensibile, ma al tempo stesso ella non si è lasciata sopraffare dal terrore. Ciò che le ha permesso di proseguire è stato l’affetto e l’amore per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane non va in onda oggi: Eleonora Daniele non è su Rai Uno

Eleonora Daniele mamma ai tempi del Covid: “Non è facile”

eleonora daniele

Come si accennava poc’anzi, una delle più grandi gioie che Eleonora Danieleha ricevuto quest’anno è stata quella di essere diventata mamma. Il 25 maggio è nata Carlotta, che quotidianamente le riempie il cuore di un amore sconfinato, ma al tempo stesso anche di una grande preoccupazione. Infatti la neo mamma è ogni giorno esposta a un alto potenziale di rischio di contagio. Un grandissimo numero di persone entrano in contatto con lei, anche a breve distanza, per motivi lavorativi, mettendo a repentaglio la sua incolumità.

Una percentuale di rischio che la presentatrice di “Storie italiane” ha preso in considerazione, anche se una volta diventate mamme la situazione cambia radicalmente. L’istinto materno è alla base del rapporto tra madre e figlia ed è sempre stato un’arma potentissima nel rivelare l’amore che scorre in una famiglia appena nata. Per Eleonora Daniele possiamo augurare un lieto e sereno trascorrimento di feste, assieme al marito e in particolare alla sua amata figlia Carlotta.

eleonora daniele figlia giornale

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi finalmente la rivelazione: i suoi preferiti al GF Vip

Impostazioni privacy