Grande Fratello Vip, attimi di terrore: brutta caduta, arriva l’ambulanza?

Un concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe stato protagonista di una brutta caduta avvenuta in casa. Ecco che cosa è successo.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Brusca caduta per una concorrente del Grande Fratello Vip, che è scivolata di peso per terra. Questa ultima edizione del reality show sta davvero spopolando e il pubblico dimostra di apprezzare moltissimo la trasmissione. Anche sui social tale show sta riscuotendo davvero un grandissimo successo, e sono moltissimi i fan che commentano quotidianamente tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo? “Ha bestemmiato”

Grande Fratello Vip, brusca caduta

Selvaggia Roma Gf
Selvaggia Roma, Gf vip

Nelle scorse ore all’interno della casa del Grande Fratello vip è avvenuta una brusca caduta per quanto riguarda un concorrente del reality show. A cadere rovinosamente a terra è stata Selvaggia Roma, che ha preso una bella botta di schiena e sul capo. Tutto è successo in seguito ad uno scherzo che le avevano fatto Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, che prendendola di peso l’avevano buttata dentro la piscina completamente vestita. Una volta uscita dall’acqua la ragazza correndo è entrata all’interno della casa, scivolando però subito a causa dei piedi bagnati sulla superficie del pavimento liscio. Attimi di terrore, ma non è arrivata l’ambulanza.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, televoto truccato? Il pubblico non ci sta

Per pochi secondi la ragazza è rimasta a terra, soccorsa poi tempestivamente dal suo amico Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico e concorrente del GFVip. Fortunatamente però non è successo niente di grave e la ragazza ha preso solo una botta a quanto pare non troppo forte. Certo è che le cose potevano andare ben diversamente e la Roma ha rischiato di battere ancora più forte la testa nel pavimento e farsi davvero male. Tutto è bene quel che finisce bene però, e si è trattato soltanto di uno scampato pericolo. Sembra infatti che la Roma si sia ripresa subito del tutto, ma sicuramente mediterà vendetta contro i ragazzi che le hanno fatto lo scherzo.

Impostazioni privacy