Isola dei Famosi, spunta il nome di un possibile concorrente

Da alcune indiscrezioni trapelate, sembrerebbe possibile la partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi di un personaggio amato.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

Interessanti indiscrezioni spuntano per la nuova edizione del programma Isola dei Famosi, con la possibile partecipazione di un concorrente molto conosciuto e apprezzato. La trasmissione dovrebbe partire nel 2021, probabilmente subito dopo la fine del reality show Grande Fratello vip che avverrà l’8 febbraio. Intanto l’unica certezza attualmente è data dal fatto che a condurre il programma sarà la presentatrice Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE —>Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

Isola dei Famosi, un nuovo naufrago

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

In queste ultime ore di sta diffondendo sul web la notizia che vorrebbe possibile la partecipazione di un concorrente speciale nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questo reality show è tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico televisivo, che attende con ansia di poter assistere alle nuove puntante. Il nome del vip che potrebbe presto approdare in trasmissione sarebbe Asia Argento, attrice e regista di grande successo e molto apprezzata in Italia e all’estero. Questa indiscrezione arriva direttamente da TVblog, che ha rivelato che nella lista dei papabili protagonisti della prossima edizione dello show ci potrebbe davvero essere proprio la donna.

LEGGI ANCHE —>L’Isola Dei Famosi 2021 cancellato? Mediaset corre ai ripari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Quest’ultima è già abbastanza vicina al mondo della tv poiché in passato ha già partecipato a diversi programmi, tra cui Pechino Express nel 2020 e nel 2016 lo show Ballando con le stelle. Non sembrerebbe dunque così difficile la possibilità di rivedere Asia in televisione, ma al momento non è stata data ancora una notizia ufficiale che renderebbe certa la sua partecipazione. Per la Argento inoltre questo ultimo periodo è stato parecchio difficile poiché recentemente purtroppo ha vissuto nella sua vita un lutto davvero molto importante, che le ha provocato una sofferenza molto forte. A morire infatti è stata l’adorata madre Daria Nicolodi, che è venuta a mancare qualche settimana fa.

Impostazioni privacy