Grande Fratello Vip, squalifica in arrivo? “Ha bestemmiato”

Potrebbe esserci una nuova squalifica in questo ‘Grande Fratello Vip’. Ma chi è a rischio? Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto.

gf vip

Il Grande Fratello Vip‘ è senza alcun dubbio una dei tanti argomenti di discussione di queste ultime settimane e addirittura questi mesi, visto che il programma, condotto da Alfonso Signorini, ha preso il via a settembre. La puntata serale del lunedì è stata ricca di emozioni e di colpi di scena. Però, come sanno fin troppo bene i fan del programma, all’interno della Casa tutto può accadere nel giro d pochissimo tempo. Ed ecco che potrebbe arrivare una nuova squalifica. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, addio definitivo al GF Vip? La sua decisione

Grande Fratello Vip, Dayane Mello squalificata? “Ha bestemmiato”

Grande Fratello Vip

Difatti, stando ad alcuni rumors che circolano sul mondo dei social network, Dayane Mello avrebbe detto una blasfemia. Sotto questo punto di vista il regolamento del reality show è a dir poco inflessibile e intransigente. Infatti basta pensare al fatto che, in quest’edizione, sono stati caccia sia Denis Dosio che Bettarini. Ma davvero la gieffina avrebbe commesso quest’errore che potrebbe mettere fine alla sua avventura nella Casa più spiata d’Italia?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Patrizia De Blanck scatenata: “Falsa e bugiarda”

Tutto sarebbe legato a una chiacchierata tra la sudamericana e Cristiano Malgioglio. Molti i chiacchiericci e tante le discussioni su quel che avrebbe Dayane. Non pare esserci molto chiarezza su quest’episodio. Dunque non resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni e se davvero, come accaduto in altri casi, ci sarà un provvedimento. La curiosità è tanta, ma senza alcun dubbio, nel caso di errore, una decisione non si farà di certo aspettare. Su questo non possono esserci dubbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy