Elisabetta Gregoraci, addio definitivo al GF Vip? La sua decisione

Questa volta Elisabetta Gregoraci ha preso una decisione definitiva sul suo percorso al GF Vip. Che cosa ha scelto la showgirl?

Elisabetta Gregoraci Gf vip

Un’emozione dopo l’altra. Può davvero essere descritta così la puntata del lunedì sera del GF Vip. L’attrazione più importante di questa serata è sta senza alcun dubbio la decisione che ha dovuto prendere Elisabetta Gregoraci sul suo futuro all’interno della Casa. Ed ecco che la showgirl ha preso la decisione finale. Ma qual è stata? La curiosità era davvero tanta, sia dei coinquilini che del pubblico da casa. Giusto quindi analizzare e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, battibecco a distanza: contessa De Blanck scatenata

Elisabetta Gregoraci ha finalmente deciso: è finito il suo GF Vip

Per la concorrente è infatti arrivato il momento di comunicare quello che ha scelto e se verrà confermata la sua uscita, annunciata nella giornata di venerdì. La calabrese si è recata nella Mistery Room, dove per lei c’era una sorpresa. Infatti la Gregoraci ha ritrovato la foto del bacio fra lei e Pierpaolo Pretelli. Ed ecco che la soubrette decide di lasciare una dedica al suo compagno di viaggio: “Questa foto la trovo bellissima, il nostro unico bacio, ma devo ammettere che siamo davvero belli da vedere“. Il più chiaro dei segnali di una decisione ormai già presa da tempo?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma che cosa è successo nel cucurio? Tutta la verità

Ed è infatti in quel momento, proprio dopo esser stata raggiunto dall’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ e avergli dato quel bacio promesso in caso di addio, che la Gregoraci comunica la sua uscita dal gioco. La sua avventura si conclude con i vip che la accompagnano fino alla fatidica porta rossa. L’ex di Briatore incoraggia tutti i suoi coinquilini. Un momento che di certo non passa inosservata.

Impostazioni privacy