Gf Vip 2020, televoto truccato? Ombre su Dayane Mello ed Adua Del Vesco

Al Grande Fratello Vip 2020 sorgono enormi dubbi sul televoto: è truccato? Dayane Mello ed Adua Del Vesco sotto attacco.

Adua del vesco Dayane mello
Adua Del Vesco e Dayane Mello

Adua Del Vesco e Dayane Mello finiscono sotto accusa per il televoto del Gf Vip 2020: è truccato? L’accusa arriva direttamente dal mondo del web che, anche questa settimana, ha notato quelle che potrebbero essere delle anomalie così come quelle relative alla concorrente brasiliana di settimana scorsa.

Come sappiamo, infatti, il tutto è partito dal fatto che settimana scorsa Dayane sia stata salvata, come ha confessato Alfonso Signorini in diretta, da una enorme comunità brasiliana che, proprio dal paese natale, di fatto non solo l’ha salvata ma addirittura l’ha resa come la concorrente più votata e di conseguenza amata da parte del pubblico.

Questa settimana sostanzialmente sembra essere accaduto lo stesso, soltanto che la protagonista in questione è stata Rosalinda Cannavò, con i voti che l’hanno salvata e resa immune che sono arrivati dalla Spagna.

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Wlady? Suoi i tormentoni delle suonerie per cellulari

Grande Fratello Vip, problemi con il televoto: è truccato?

Ascolti grande fratello

Il Grande Fratello Vip 2020 come Ballando Con Le Stelle: ci sono stati infatti dei dubbi riguardanti il televoto, che molti hanno pensato avesse delle anomalie. Ovviamente non sappiamo se sia vero oppure no ma di certo il web da questo punto di vista sembra essere molto chiaro.

Staremo a vedere se ci saranno novità nelle prossime settimane e se ci saranno da questo punto di vista novità: Mediaset, però, finisce sotto attacco, con la questione che sicuramente dovrà essere soggetta a numerosi chiarimenti. Che cosa sta succedendo? Il dubbio, infatti, rimane.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Il nostro era un un amore malato”

I voti sospetti ci sono, ma sarà tutto confermato oppure ci sarà una spiegazione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy