Vasco Rossi, nuovo inizio per lui: l’indizio sulla sua “rinascita” musicale

Vasco Rossi è pronto per un nuovo -ed ennesimo- nuovo inizio dal punto di vista musicale? Una rinascita importante: gli indizi non mancano.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Arrivano nuovi dettagli riguardo al nuovo singolo di Vasco Rossi che dovrebbe uscire, salvo clamorosi colpi di scena, il 1 gennaio 2021. Per lui sarà una vera e propria rinascita musicale? In molti se lo stanno chiedendo ma la risposta ovviamente arriverà soltanto tra qualche settimana. Una cosa, però, è certa: il cantante, di certo, sta creando un’atmosfera davvero molto importante attorno al suo nuovo singolo.

In tal senso, infatti, ecco il suo ultimo post su Instagram che sicuramente farà, come sempre, impazzire i fan. Così è stato: l’immagine è subito diventata virale. La promozione continua e sicuramente è davvero molto interessante: questa volta l’indizio riguarda il suo nuovo videoclip ufficiale, in particolar modo la location in cui si farà.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi spiazza tutti, i fan vogliono sapere: “Cosa hai in mente?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, è un nuovo inizio? Indizio sul nuovo singolo

vasco rossi
vasco rossi

Vasco Rossi ha pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato quella che dovrebbe essere la location del suo nuovo videoclip ufficiale: stiamo infatti parlando di Piazza Maggiore di Bologna, una delle città senz’altro più importanti e significative della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi vittima di un guru? Spuntano nuovi indizi: ci sono novità

Insomma, dopo tanto tempo di silenzio è davvero impossibile non ripartire da qui, dalla sua amata Italia, in particolar modo da una città che gli ha dato molto e con cui necessariamente ha un legame davvero molto profondo.

Tutti i suoi fan e follower non vedono l’ora, il conto alla rovescia è iniziato e nessuno potrà più fermarlo: è tutto pronto, si ricomincia.

Impostazioni privacy