Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi:

Il Silenzio dell’Acqua 2 torna protagonista della serata su Canale 5 con un altro episodio in prima tv. La serie sta riscuotendo un buon successo.Il Silenzio dell'Acqua

La regia della serie è affidata a Pier Belloni con nel cast attori di un certo livello come Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, protagonisti nei ruoli di Luisa Ferrari e Andrea Baldini. La seconda stagione, così come la prima, è composta da quattro puntate e stasera andrà in onda la terza in attesa del finale di stagione che vedremo in onda la prossima settimana. In media ci sono stati due milioni di telespettatori per la serie che ha però dovuto affrontare anche una serie di concorrenti non di poco conto.

Leggi anche —> Il riepilogo della scorsa puntata

Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata oggi

Il Silenzio dell'Acqua 2
Il Silenzio dell’Acqua 2

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della nuova puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2. Continuano le indagini per scoprire chi ha ucciso la mamma e il fratellino della piccola bimba ritrovata dall’acuta Luisa Ferrari. Tra gli accusati principali c’è Sergio che si trova di fronte a un bivio nel voler provare a dimostrare la sua innocenza e nel non avere al momento dei veri alibi. Davide intanto potrebbe rischiare la vita di fronte a situazioni che di certo non ci aspettavamo di vivere tramite i suoi occhi.

Leggi anche —> Giorgio Pasotti notizia tragica

Silvia e Umberto vogliono nascondere qualcosa di importante alla Polizia e questo preoccupa e non poco perché potrebbero essere molto utile il loro sapere. Attenzione perché stasera Luisa farà una grande scoperta che potrebbe indirizzare la serie verso la risoluzione con una puntata finale che potrebbe essere davvero piena di colpi di scena ma per la quale dovremmo aspettare almeno una settimana.

Impostazioni privacy