Grande Fratello Vip, televoto truccato? Il pubblico non ci sta

E’ scoppiata sui social una polemica che mette in dubbio l’autenticità del televoto dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

gf vip

Grande Fratello Vip nella bufera a causa di presunti problemi che si sono verificati per quanto riguarda il televoto della puntata andata in onda ieri sera. Questo reality show è davvero molto seguito e apprezzato dal pubblico televisivo, che non si perde una puntata e si è già molto affezionato a tutti i concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE —>Franceska Pepe, mai più al Grande Fratello Vip? Le parole della donna

Grande Fratello vip, problemi con il televoto

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello vip, ha lasciato senza parole il pubblico televisivo la vittoria inaspettata al televoto di Adua del Vesco. La ragazza era in nomination insieme a Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma e Stefania Orlando ed era stato chiesto al pubblico di votare per l’immunità. Hanno sbalordito davvero i risultati di questo televoto, dando un 36% di voti ad Adua, che ha Pierpaolo con il 32%, Stefania con il 27% e Selvaggia con il 5%. Fin qui tutto bene, se non fosse che in pochi minuti sui social si è scatenata una vera e proprio polemica. Il motivo di ciò sarebbe dovuto al fatto che sono stati moltissimi i voti arrivati per la Del Vesco da fan brasiliani. Si parla quindi di un televoto truccato che avrebbe dato l’opportunità, grazie a voti esteri, alla ragazza di fare faville e risultare la più amata.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti nella casa: nomi importanti

Questa cosa non è piaciuta per nulla ai fan del programma, che su Twitter hanno già parlato di avviare una petizione per cercare di far luce e chiarezza su questo risultato. L’accusa è quella della creazione di account fake da brasiliani, che hanno votato in massa la ragazza falsando i voti reali. Tra i più amati sui social in effetti spiccherebbe Tommaso Zorzi, che spesso e volentieri è al centro di numerosi tweet. Non si sa se il GFVip avrà modo di accogliere le richieste da parte del pubblico, ma la paura che i più amati sui social possano essere sbattuti fuori dal gioco a causa di irregolarità, fa aumentare il dissenso tra i fan. C’è addirittura chi ha fatto l’esempio di una situazione similare accaduta a Ballando con le stelle, ma quella volta la scelta della Rai era stata quella di annullare il televoto.

Impostazioni privacy