Casa Matteo Martari, tutto concentrato in un dettaglio

Casa Matteo Martani: ecco che cosa si sa su dove abita l’attore protagonista della serie tv ‘L’alligatore”. Tutti i dettagli.

casa matteo martari
Matteo Martari (Fonte: Instagram)

Matteo Martari sarà uno dei protagonisti della serata odierna. Infatti l’attore sarà il personaggio principale de ‘L’Alligatore‘, serie tv che andrà in onda su Rai Due. Si è chiacchierato e detto molto su di lui negli ultimi tempi. Il suo debutto è avvenuto come ex modello per brand famosi. Ora però per lui potrebbe arrivare la definitiva consacrazione. Ma che cos’altro si sa su di lui?

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, ma che cosa andrà in onda sulla Rai? Ecco tutti i programmi

Casa Matteo Martari, i dettagli che non possono sfuggire

36 anni, di Verona, il suo percorso, come abbiamo detto, è partito come fotomodello per marchi famosi. Il buon Matteo però ha ricoperto tanti ruoli al cinema e in tv, come, per esempio, ‘La Dea fortuna, ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, ‘Non mentire’, ‘Bella da morire ‘. Per lui però ‘L’Alligatore’ rappresenta una prima volta assoluta, ossia la prima volta da protagonista. Per Matteo si tratta senza alcun dubbio di sfida bella e intrigante.

LEGGI ANCHE -> Attrice famosa cambia vita, una scelta importante: “Sono trans”

Va detto, per conoscerlo un po’ meglio, che si sta parlando di un personaggio molto sportivo. Su di lui però non si hanno moltissime informazioni. La riservatezza per lui è davvero molto importanti. Quindi il suo privato e di conseguenza la sua casa possono essere considerate una sorta di vero e proprio mistero. Si può però dire che la sua sarà un tipo di abitazione funzionale che rispecchia il suo carattere e la sua personalità. Spulciando il suo profilo Instagram si capisce che per lui è molto importante un dettaglio della sua dimora, ossia la cucina. Il buon Matteo sembra avere una grande passione per i fornelli. E questo colpisce per i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Martari (@martarirsm)

Impostazioni privacy