Pierpaolo Pretelli, il dramma che riguarda suo fratello

Pierpaolo Pretelli ieri non ha nascosto la sua commozione durante il GF Vip. C’entra un dramma vissuto da suo fratello.

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, come gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento difficile in cui deve fare una scelta: lasciare il reality per poter trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia, o continuare la gara con gli amici e coinquilini? Per alleggerirgli un pochino lo spirito, il GF ha deciso di fargli una sorpresa.

Durante la diretta è stato fatto uscire nel giardino del Cuculio, dove per sua grandissima gioia ha incontrato il fratello Giulio.

Grazie alle misure studiate dal reality, i due si sono potuti stringere in un fortissimo abbraccio, in tutta sicurezza.

LEGGI ANCHE -> L’amore controverso di Teddy Reno e Rita Pavone

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha rischiato la vita: lacrime in diretta

Pierpaolo Pretelli (fonte: Instagram)

I due fratelli hanno un legame davvero unico e l’affetto che provano l’uno per l’altro è evidente. In un momento iniziale Giulio ha tranquillizzato il fratello sulla situazione dei familiari a casa, sulla condizione del figlio (che sta benissimo) e lo ha incoraggiato a continuare il suo percorso all’interno della casa.

Poi, però, c’è stato un momento di pura commozione quando Alfonso Signorini ha svelato alcuni toccanti retroscena sulla vita dei ragazzi.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck piange ricordando il terribile rapporto con la madre

Quando Giulio aveva solo 14 anni ha avuto un principio di anoressia, da cui fortunatamente è riuscito a salvarsi, anche grazie al fratello Pierpaolo. Un passato difficile che ha contribuito ad approfondire il legame dei due, ma che lascia ancora de segni, a giudicare dalla reazione che hanno avuto.

Giulio oggi sta bene e i due sono più uniti che mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy