Il fratello di Pierpaolo Petrelli sbugiarda Selvaggia: “Ci ha provato con me”

Pierpaolo Pretelli, il fratello sbugiarda Selvaggia Roma: “Ci ha provato anche con me“, la verità sulla gieffina.

PIerpaolo Petrelli Selvaggia
Selvaggia Roma

Pierpaolo Petrelli e Selvaggia Roma, il fratello del gieffino sbugiarda l’influencer: “Ci ha provato anche con me“, qual è la verità?

La nuova inquilina del Gf vip sta portando un certo scompiglio nella Casa: appena entrata ha annunciato di aver baciato due concorrenti, ovvero Pierpaolo e Enock.

Entrambi hanno negato la sua versione dei fatti, anche se Pierpaolo ha ammesso, alla fine, che tra loro ci sarebbero stati dei baci “mezzo a stampo”. A Pomeriggio Cinque il fratello dell’ex Velino ha raccontato la sua verità su Selvaggia, chiarendo la situazione con suo fratello e non solo.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma è stata con Pierpaolo Petrelli? Spunta un retrocena tra loro

Pierpaolo Petrelli e Selvaggia Roma: il fratello sgancia la bomba

Pierpaolo Petrelli Selvaggia
Pierpaolo Petrelli e Selvaggia Roma

A difendere la posizione del ragazzo ci ha pensato il fratello Giulio Petrelli, che ha pubblicato sui social delle conversazione che ha avuto lui stesso con l’influencer prima che entrasse nella Casa.

A suo dire Selvaggia ci avrebbe provato anche con lui; la donna lo avrebbe cercato prima del Gf vip per parlare di Pierpaolo. Suo fratello avrebbe presentato alla Roma gli screen delle conversazioni con le prove che lei ha negato di aver avuto una relazione con Petrelli e poi sarebbe sparita, bloccandolo sui social.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma contro Enock: dichiarazione scioccante sulla sua fidanzata in diretta

Secondo la testimonianza di Giulio, quindi, l’influencer avrebbe provato anche ad entrare nelle sue grazie “provandoci” apertamente tramite chat, prima di bloccarlo, una volta esser stata sbugiardata. Quale sarà la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Nello studio di Pomeriggo Cinque un’amica di Selvaggia la difende, ammettendo di aver saputo da tempo della relazione di lei e Pierpaolo, dato che si sono incontrati spesso nei locali che frequentavano. La ragazza è stata attaccata in studio sia da Giovanni Ciacci che da Karina Cascella, entrambi convinti che la Roma stia mentendo e sia solo in cerca di visibilità.

Impostazioni privacy