Barbara Bouchet, quel tragico dolore del passato: un vuoto incolmabile

Barbara Bouchet ricorda quel tragico evento che l’ha colpita per sempre. Un dramma su un altro si vanno a sommare alla sua vita. 

Barbara Bouchet

L’attrice ceca negli ultimi anni ha attraversato tragici dolori. Oggi noi invece la vogliamo vedere con il suo sorriso smagliante nel film “Come perdere una moglie e trovare un’amante” diretto da Pasquale Festa Campanile in onda oggi alle ore 19.25 su Rai Movie. Nel cast accanto a Barbara Bouchet, Johnny Dorelli, l’attore uscito dalle scene ormai da tantissimi anni. Ecco il racconto della Bouchet.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Borghese figlio di Barbara Bouchet, lei lo ha cacciato di casa

Barbara Bouchet, il grave lutto che le ha stravolto la vita

Luigi Borghese e Barbara Bouchet (Getty Images)

L’attrice ricorda ancora quel grave lutto che ha colpito l’ex marito Luigi Borghese, imprenditore e produttore cinematografico. Padre di Alessandro Borghese, noto chef che conduce il programma televisivo “4 Ristoranti“, una passione tramandata dal padre. Quello tra Barbara e Luigi è stato un grandissimo amore. Nonostante il loro matrimonio era volto al termine i due hanno sempre avuto affetto e rispetto reciproco. La Bouchet è rimasta accanto all’ex marito assistendolo nel periodo di malattia sino alla fine della sua vita. Il loro matrimonio è durato 35 anni. Purtroppo il dolore che quella perdita le ha causato è immenso, infatti confessa che non troverà mai un amore come quello. Ma qualche novità bolle in pentola.

LEGGI ANCHE —> Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet, perché si sono lasciati?

Ebbene, la stessa attrice pare aver trovato un nuovo compagno, ma come dichiarato da Barbara stessa, non potrà mai essere quell’amore, ma dichiara di aver bisogno di una persona che le sta vicino e condivide i suoi pensieri. Lo stesso dolore di Barbara lo condividono anche i figli: Alessandro e Massimiliano. Con grande affetto la famiglia Borghese resterà per sempre accanto al grande padre.

 

Impostazioni privacy