Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: un ricordo che fa ancora male

La bellissima e talentuosa Barbara Bouchet è stata legata a Luigi Borghese per anni e da lui ha avuto due figli, Massimiliano e Alessandro Borghese, il noto chef star della tv.

Luigi Borghese e Barbara Bouchet (Getty Images)

Dopo più di trent’anni di matrimonio, però, all’improvviso la separazione. In molti si sono chiesto quale fosse il motivo, finché non è stata la stessa Barbara a rompere il silenzio; in una lunga intervista la donna ha dichiarato che il sentimento da parte di entrambi era finito. Tuttavia non rinnega il sentimento molto intenso che li ha tenuti insieme in quei lunghi trent’anni. In un’intervista a Chi avrebbe addirittura dichiarato: “stare insieme e continuare non sarebbe servito a nulla“.

Leggi anche –> Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: lei lo ha cacciato di casa

Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: vita e curiosità dell’attore

Luigi Borghese e Barbara Bouchet (Getty Images)

Luigi Borghese è stato un grande attore, piuttosto famoso negli anni Sessanta. È purtroppo scomparso nel febbraio 2016 – evento che Barbara Bouchet ha definito traumatico. È ricordato per alcune commedie erotiche tra gli anni ’70 ed ’80 come Spaghetti a mezzanotte – da Borghese stesso prodotto.

In un’intervista il figlio Alessandro, noto chef, lo ha ricordato: “Da buon napoletano, ha fatto tutti i lavori: prima venditore porta a porta, poi banditore d’aste e infine imprenditore – commenta Alessandro – lui mi ha fatto scoprire l’amore per la cucina: era un cuoco della domenica, ma cucinava davvero bene. Era un uomo d’altri tempi, non amava comprare cose nuove, aveva sempre gli stessi mocassini e li faceva risuolare”. Ha ricordato anche la sua passione per gli abiti e la maniacalità con cui li trattava: “Ricordo che ordinava gli abiti secondo i colori e amava le cravatte, gliene regalavo sempre una per il compleanno”.

Un uomo amatissimo dai figli e dalla moglie, nonostante la separazione; un ricordo che ovviamente non si spegnerà mai né dalla famiglia né dal suo pubblico più affezionato.

Leggi anche –> Barbara Bouchet e Stefano Oradei: una nuova avventura per loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici, sorridete, sorridete, sorridete! Sempre! Non dimenticatelo mai!

Un post condiviso da Barbara Bouchet Official (@barbara.bouchet.official) in data:

Impostazioni privacy