Gilles Rocca si confessa: “Non voglio perderla”

Gilles Rocca è uno dei personaggi più sotto la luce dei riflettori di quest’ultimo periodo. Ma che cosa è successa questa volta?

gilles rocca

La partecipazione e la vittoria a ‘Ballando con le stelle‘ ha senza alcun dubbio donato a Gilles Rocca una grandissima notorietà e un discreto successo. Il trionfo è senza alcun dubbio frutto del bellissimo rapporto e della complicità che si è creata con quella che è stata la sua maestra, ossia Lucrezia Lando. Ed è proprio sul rapporto con quest’ultima che l’attore ha voluto fare chiarezza e mettere alcuni puntini sulle i. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, le parole pesanti di Barbara Bouchet: ecco che cosa ha detto

Gilles Rocca, tutta la verità: ecco le sue parole

Gilles Rocca

Innanzitutto va detto che il trionfatore del programma di Rai Uno è fidanzato da ormai molto tempo. La sua ragazza Miriam Galanti è una collega e il loro rapporto molto spesso è finito sotto osservazione e sotto la lente d’ingrandimento. D’altronde le voce di gossip non possono riguardare chi si guadagna una certa notorietà. I due sono comunque una coppia unitissima, affiatatissima e le cose tra di loro sembrano davvero andare a gonfie vele. Eppure Gilles ha voluto chiarire alcuni aspetti.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, ma quanto guadagna? Le sue parole

Il buon Rocca, in un’interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv Mia’, ha parlato di quello che succede con Lucrezia Lando. Il ragazzo non ha certo potuto nascondere l’affetto e la stima che prova per la ballerina. Le sue parole spiegano tutto alla perfezione: “Tra di noi c’è un rapporto di grandissima stima, ma entrambi abbiamo una vita privata. Io sono felicemente fidanzato da dodici anni. Non posso però negare che Lucrezia sia una persona che non voglio perdere, perché siamo molto amici. Il mio sogno tra l’altro è fare un musical con lei. D’altronde so anche cantare“. Insomma, non servono davvero altre spiegazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy