Arisa aveva già fatto Amici una volta? Un passato misterioso

Arisa rivela il suo passato ad Amici; anni fa ha provato ad entrare nella scuola, ma è stata rifiutata, mentre oggi è un’insegnante.

Arisa Amici
Arisa

Arisa ha rivelato un dettaglio su Amici che nessuno conosceva; lei stessa anni fa ha provato ad entrare nella scuola ma è stata rifiutata: ad oggi, invece, fa parte del corpo insegnante del talent.

In un’intervista al settimanale Chi la cantante ha fatto una confessione che in molti non si aspettavano. Rosalba quest’anno è entrata ufficialmente tra i docenti del programma di Maria De Filippi, dove si è già distinta per la sua sensibilità e simpatia.

Tuttavia forse non sapevate che lei stessa ha fatto il provino per Amici, anni fa, ben due volte senza mai essere accettata: cos’è successo allora?

LEGGI ANCHE -> Ecco quant’è cambiata Arisa: le foto del prima e dopo

Arisa, il suo passato ad Amici: è stata scartata

Arisa Amici
Arisa

Nessun rimpianto per la cantante che ha ammesso che all’epoca non fosse ancora pronta per quell’esperienza. All’epoca del provino aveva solo 16/17 anni ed era ancora molto acerba, tanto che è stata rifiutata entrambe le volte: “Portavo ancora i codini e i capelli rosa” ha ammesso Arisa.

Oggi, tuttavia, si è presa una bella rivincita, tornando ad Amici addirittura nel corpo insegnante, decidendo lei stessa la sorte dei nuovi talenti emergenti.

LEGGI ANCHE -> Arisa sta male? Lo sfogo sui social fa preoccupare

Arisa ha confessato di trovarsi molto bene nello show e di aver sviluppato una grande ammirazione per Maria De Filippi, che descrive come una regina, rispettata da tutti, ma buona. Ha anche ammesso di volerle già molto bene e di sperare che anche lei, in fondo, gliene voglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La cantante sta passando un brutto momento familiare a causa della malattia di sua mamma che ha avuto due tumori, uno dietro l’altro. Oggi la donna, 63 anni, sta meglio ma forse Arisa non potrà raggiungerla per le feste, cosa che l’addolora ma che da una parte ritiene giusta.

Impostazioni privacy