Una vita, anticipazioni oggi: un’alleanza per la pace

Cosa accadrà oggi nella nuova puntata della soap opera Una vita? Scopriamo insieme quale sarà la trama prevista per l’episodio odierno.

Una vita
Una vita (Facebook)

Scopriamo insieme maggiori informazioni riguardo alla nuova e attesa puntata di Una vita, soap opera che sta avvincendo gli italiani. Come sempre tale serie televisiva viene trasmessa su Canale 5 alle ore 14:10. Il pubblico televisivo dimostra di essersi già molto affezionato alla storia che viene raccontata e ai personaggi di questo show. Anche oggi dunque un nuovo episodio saprà intrattenere il pubblico, denso di colpi di scena.

LEGGI ANCHE —>Anticipazioni Una Vita, dei malintesi porteranno grossi problemi

Una vita, la trama della puntata di oggi

Una vita
Una vita

Ecco cosa succederà oggi nella soap opera Una vita. Continuano i battibecchi e gli screzi delle signore Palacios, che non se le mandano certo a dire. In particolare Lolita è davvero molto arrabbiata con la suocera perché questa ha criticato le usanze apprese a Cabrahigo e anche i rituali che vengono adottati da lei. La donna dunque non lascia passare queste critiche e anzi vuole vendetta e tenta in qualche modo di punirla. Grazie a tale battibecco finalmente Antoñito si rende conto che tra le due donne non corre buon sangue. In effetti entrambe hanno sempre cercato di nascondere questi loro problemi.

LEGGI ANCHE —>Il segreto, anticipazioni: una incredibile rivelazione per Tomas

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Una vita 🌺 (@unavita_soap)

Una volta però che il ragazzo si rende conto che vi è questo dissapore tra le due donne, cerca di capirne i motivi. Decide quindi di rivolgersi al padre per cercare di ristabilire una sorta di pace e ordine in famiglia. Intanto Felicia sceglie di sacrificarsi per Emilio e decide di avviare una frequentazione con Ledesma. Questi due vengono visti a braccetto per le strade del quartiere e la gente che li incontra e li spia inizia a farsi domande su questa vicinanza, giudicando male la donna. Tutto ciò purtroppo non avrà esito positivo per Felicia, e la pubblicità negativa influirà pesantemente sui suoi affari.

Impostazioni privacy