Beautiful, anticipazioni oggi: il piano per distruggere Brooke

Cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful? Scopriamo insieme tutte le informazioni e dettagli dell’episodio in onda oggi.

Beautiful in lutto

Puntata piena di avvenimenti e colpi di scena quella di oggi di Beautiful, come sempre in onda su Canale 5 alle 13:40. Tale soap opera è una tra le più seguite e longeve della storia, che riscuote nonostante numerosi anni dalla messa in onda della primissima puntata, un grandissimo successo e favore da parte del pubblico. I telespettatori si dimostrano infatti sempre interessati e curiosi degli intrighi che contraddistinguono questa serie.

LEGGI ANCHE —>Beautiful addio: un personaggio storico lascia la soap opera, fan disperati

Beautiful, anticipazioni trama 8 dicembre 2020: Brooke nei guai

Coronavirus, Beautiful riprese sospese

In questa puntata della soap opera Beautiful vedremo un momento di grande difficoltà per Brooke. Quest’ultima non si è saputa controllare e ha avuto uno scatto di grande ira nei confronti di Thomas, avendolo accusato di essersi permesso di usare il figlio. La donna appare assolutamente pronta a tutto per cercare di evitare un contatto tra il piccolo e l’uomo, cercando in tutti i modi di evitare che questo avvicinamento accada. Brooke però fa un passo falso e in preda ad un raptus di ira non solo lo definisce responsabile della morte di Emma, ma addirittura arriva ad alzargli le mani, schiaffeggiandolo con forza.

LEGGI ANCHE —>Beautiful in lutto, morto un attore del cast famosissimo: fan disperati

È così che Thomas sfrutterà questa aggressività da parte di Brooke per cercare di allontanare Douglas dalla casa dei nonni. Thomas decide infatti di architettare un piano per cercare di distruggere del tutto la donna, facendole arrivare la notizia che il padre Ridge l’ha tradita. Impossibilitato a riferire esso stesso la notizia a Brooke, per non perdere la fiducia del padre, Thomas decide di corrompere Danny, promettendogli di una carriera all’interno della Forrester Creation, dando a lui questo annoso compito. Quest’ultimo dunque si troverà presto in compagnia di Brooke e gli riferirà che Ridge e Shauna sono stati insieme.

Impostazioni privacy