Kate Middleton e William si separano? L’indizio lascia pochi dubbi

Arriva una vera e propria bomba dall’Inghilterra: Kate Middleton ed il principe William si separano? In casa l’atmosfera è molto tesa.

William Kate cane
William e Kate

Kate Middleton ed il Principe William non stanno passando un bel periodo? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, stando ad una vera e propria bomba che arriva dall’Inghilterra, secondo la quale i due sarebbero ormai di fatto separati in casa.

I due, infatti, stando a quanto riportano i tabloid inglesi, i due avrebbero addirittura deciso di dormire in letti separati, dando ulteriormente seguito alle voci che vedono i due reali ormai separati in casa.

Che cosa c’è di vero in tutto questo? In moltissimi infatti se lo stanno chiedendo ma al momento non sembrano proprio esserci conferme: come sappiamo, infatti, i due sono sempre stati molto riservati riguardo alla propria vita privata ed a tutto quello che è legato ai loro -presunti o reali- problemi legati alla loro situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton è rifatta? Foto prima e dopo: non sembra più lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Kate Middleton e William in crisi? “Dormono in letti separati”

kate middleton william crisi tradimento

William e Kate stanno vivendo da separati in casa? Spesso e volentieri i tabloid inglesi la sparano davvero molto grossa a riguardo tuttavia non è la prima volta che i due famosissimi reali di Inghilterra hanno modo di essere loro malgrado protagonisti di queste voci circa una crisi profonda del loro amore.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo nei prossimi giorni ma questa notizia ha letteralmente sconvolto tutta l’Inghilterra: insomma, i due come sappiamo sono davvero molto amati da tutta la nazione ed una loro separazione sarebbe davvero deludente.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Borghese indagato: momento difficile per lo chef

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Impostazioni privacy