Storie Italiane non va in onda oggi: Eleonora Daniele non è su Rai Uno

Fan di Storie Italiani spiazzati su Rai Uno: il noto programma di Eleonora Daniele non va in onda oggi. Ecco che cosa c’è al suo posto.

storie italiane

I fan di Storie Italiane sono davvero spiazzati quando questa mattina il classico appuntamento del mattino con Eleonora Daniele ed il suo programma di approfondimento non è stato mandato in onda su Rai Uno. In molti si sono chiesti il motivo: al suo posto, infatti, la tv di Stato ha deciso di mandare in onda una puntata speciale di “A Sua Immagine.”

Nessuno però si preoccupi: il noto programma condotto da Eleonora Daniele infatti tornerà puntuale domani mattina. Il motivo di questa scelta da parte dell’azienda è assolutamente normale ed accade ogni anno l’8 dicembre 2020.

Durante la giornata dell’Immacolata, infatti, vi è sempre al mattino questo appuntamento con il programma dedicato alla fede e condotto da ormai parecchio tempo a questa parte Lorena Bianchetti, con enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, grande ritorno in studio: mancava da tempo

Storie Italiane non va in onda: “A Sua Immagine” al suo posto

eleonora daniele
Eleonora Daniele in lacrime

Storie Italiane non va in onda questa mattina ed i fan erano davvero molto preoccupati dal momento che non hanno visto Eleonora Daniele al suo posto nel classico spazio della tarda mattinata infrasettimanale.

Al suo posto infatti è stato mandato in onda A Sua Immagine con Lorena Bianchetti, ma tutti i fan della nota conduttrice ex Grande Fratello non devono avere nulla da temere: il tutto tornerà regolarmente domani mattina come ogni giorno fino a venerdì, per poi chiaramente e riposarsi nel week-end.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Borghese indagato: momento difficile per lo chef

Insomma, non ci sono affatto problemi con Storie Italiane che, al contrario, gode di ottima salute e, per questo motivo, non ci sono affatto problemi di qualsiasi tipo. Gli ascolti tv sono ottimi, i feedback dei telespettatori così come della Rai sono eccellenti. Insomma, si sono fermati soltanto per le feste.

Impostazioni privacy