Il Segreto, rapimento improvviso: fan disperati

Nella puntata de Il Segreto scopriremo che le aspettative di alcuni personaggi sono state deluse e qualcuno si troverà in grande difficoltà.

Il Segreto
Il Segreto

Nell’appuntamento di oggi de Il Segreto molti piani verranno finalmente messi in atto, ma non tutto va sempre come previsto.

Nelle puntate precedenti Don Filiberto stata mettendo in atto il piano che stava covando ormai da tempo, per far fuori un volta per tutte il Mauricio, che ormai da tempo desidera uccidere. Il Sacerdote è pronto e sembra proprio sul punto di terminare il suo piano, quando qualcosa per lui va davvero storto.

Un gruppo di persone misteriose, che sembra proprio essere una setta, gli impedisce di togliere la vita a Mauricio, rapendo il Sacerdote di Puente Viejo e portandoselo via.

Don Filiberto si sveglierà incatenato ed impaurito, ma cosa vogliono da lui?

LEGGI ANCHE -> Oggi su Beautiful una Brooke più che mai sconvolta, c’entra Ridge

Il Segreto, Don Filiberto in catene e un altro piano fallirà

Il Segreto

Isabel aveva delle speranze sul destino di Donna Francisca. La Marchesa, infatti, era convinta che il piano della ragazza fosse quello di suicidarsi per l’amore di Raimundo. I due amanti avevano fatto credere di voler compiere un ultimo gesto estremo, insieme, ma la realtà è ben diversa.

Era tutta una messa in scena, per deviare dal loro vero obiettivo: fare in modo che Donna Francisca fuggisse da La Havana, per trasferirsi in paese.

LEGGI ANCHE -> Perché Ariadna Romero e Pierpaolo Parietti si sono lasciati

Anche per Tomas sono arrivo delle notizie sconvolgenti. Il giovane decide finalmente di affrontare la madre, che ha sempre reso evidente di preferire a lui il fratello e finalmente si capirà il perché.

Ammette di aver sempre odiato Tomas per via di suo padre. Non prova lo stesso rancore, però, per Adolfo e questo ha un’unica spiegazione: non solo fratelli, ma fratellastri.

Non resta che seguire il Segreto, oggi su Canale 5, per scoprire cosa succederà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Segreto (@ilsegreto_official2020)

Impostazioni privacy