Stasera in tv Sky, la proposta odierna: film e programmi in onda

Se ti interessano informazioni riguardo al palinsesto in onda stasera in tv su Sky e canali minori, ecco tutte le notizie disponibili.

Alessandro Borghese segreto

Stasera in tv su Sky il palinsesto sarà in grado di stupire e intrattenere il pubblico di telespettatori. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata in prima visione televisiva di Alessandro Borghese 4 ristoranti – Milano. In questo format alcuni ristoratori di una determinata zona d’Italia si sfidano per ottenere il titolo di migliore, che viene scelto proprio da Borghese. Quest’ultimo è il figlio della famosa attrice Barbara Bouchet, che ha partecipato recentemente alla ultima edizione di Ballando con le stelle. In onda su Sky Cinema 1 sarà trasmesso il documentario del 2018 Ailo un’avventura tra i ghiacci, che piacerà ad adulti e piccini. Su Sky family invece sarà proposto il film di animazione del 2018 C’era una volta il principe azzurro.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: si sono sposati “per errore”?

Stasera in tv Sky, il palinsesto dei canali minori

Diane Keaton
Diane Keaton (Getty images)

Scopriamo cosa proporranno i canali minori per intrattenere il pubblico di spettatori. Oggi su Real Time sarà proposta in prima visione televisiva una puntata del format Matrimonio a prima vista USA, con l’episodio dedicato ai preparativi. L’edizione italiana di questo programma si è conclusa da poco e ha lasciato il pubblico senza parole a causa di grandi colpi di scena, ottenendo un grandissimo seguito e successo. Su Tv8 invece oggi sarà trasmesso il film sentimentale del 2018 intitolato Un Natale con amore.

LEGGI ANCHE —>Matrimonio a prima vista, Cecilia De Stefanis ESCLUSIVA: “L’esperimento mi ha cambiata”

In onda sul canale Nove sarà trasmesso il film thriller del 1997 intitolato Breakdown – la trappola con Kurt Russell. Su Cielo invece oggi verrà proposta la commedia del 2007 intitolata Perché te lo dice mamma, con Mandy Moore e Diane Keaton. Su La 7 torna l’appuntamento con il programma di attualità Di martedì, che vede la conduzione Giovanni Floris.

Impostazioni privacy