Matrimonio a prima vista 2020, l’avventura continua: una puntata speciale

Notizia sorprendente, l’esperienza di Matrimonio a prima vista 2020 prosegue con un episodio speciale e inaspettato. Ecco tutte le novità.

Sitara e Gianluca
Sitara e Gianluca (Youtube)

Incredibile novità per i fan di Matrimonio a prima vista 2020, che a quanto pare proseguirà con un episodio speciale che non era stato preventivato. In questo format alcuni esperti formano delle coppie che si incontrano per la prima volta il giorno del loro matrimonio e hanno a disposizione poche settimane per decidere se proseguire con la loro unione oppure chiedere il divorzio. Si tratta di un esperimento davvero interessante, in cui emergono personalità dei partecipanti molto varie e in cui si creano dinamiche relazionali tutte da scoprire.

LEGGI ANCHE —>Luca Cantiano e Giorgia Pantini, dubbi sulla scelta finale della coppia?

Matrimonio a prima vista 2020, una novità importante

andrea ghiselli e nicole soria

A quanto pare tutti i fan del programma Matrimonio a prima vista 2020, in onda su Real Time, saranno certamente entusiasti di sapere che quella che andrà in onda martedì 24 novembre non sarà l’ultima puntata di questa edizione. La nuova stagione di questo format ha davvero sorpreso moltissimo, poiché tanti sono stati i colpi di scena che hanno tenuto in costante tensione il pubblico da casa. Le coppie che sono andate a formarsi sono state Sitara e Gianluca, Giorgia e Luca e Andrea e Nicole, che si sono conosciuti proprio il giorno del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE —>Sitara Rapisarda e Gianluca Epifani: il loro addio? Le indiscrezioni

Domani andrà in onda in chiaro la puntata che riguarda mesi dopo la scelta fatta da questi personaggi. Due coppie su tre avevano deciso di proseguire il loro matrimonio, cioè quella di Luca e Giorgia e Andrea e Nicole, mentre Sitara e Gianluca avevano già optato per il loro divorzio. Da alcune indiscrezioni però è dilagato già da giorni lo spoiler che riguarda la puntata che andrà in onda domani, in cui si parlerà di un colpo di scena che riguarda una nuova storia nascente tra due personaggi di coppie differenti, Sitara e Andrea. A quanto pare infatti anche il matrimonio di quest’ultimo con Nicole è naufragato e il ragazzo si è avvicinato all’ex moglie di Gianluca.

Proprio tale situazione che si è andata a creare ha portato la produzione del programma a decidere di aggiungere una nuova puntata speciale che verrà intitolata “Tutta la verità” e in cui si avrà un ennesimo e ultimo confronto fra le parti. Si promettono tensioni e rivelazioni importanti, che ancora una volta daranno visibilità a questo programma che forse ha perso un po’ l’intento di esperimento sociale ed è diventato sempre più un vero e proprio show televisivo.

Impostazioni privacy