Stasera in tv Mediaset, i programmi odierni: cosa andrà in onda?

Scopriamo cosa verrà proposto stasera in tv su Mediaset e quale sarà l’offerta pensata dal palinsesto per accontentare un pubblico vasto.

calcio in lutto

Ecco cosa verrà trasmesso stasera in tv su Mediaset per cercare di accontentare tutto il pubblico televisivo. In onda su Canale5 gli appassionati di calcio potranno assistere ad una partita di Champions League, Barcellona vs Juventus. Su Italia 1 invece torna l’appuntamento con il programma Le Iene Show, che vede in veste di conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Di quest’ultima si è parlato molto negli scorsi mesi nel mondo del gossip, a causa di una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, che però adesso pare sia rientrata. Su Rete4 invece ci sarà l’appuntamento con la rubrica Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano.

LEGGI ANCHE —>Casa Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove abita? Un vero paradiso

Stasera in tv Mediaset, canali minori

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Scopriamo nel dettaglio cosa proporranno questa sera i canali minori per il pubblico di telespettatori. Sul canale 20 ci sarà il film di fantascienza del 2014 dal titolo Divergent, con una straordinaria Kate Winslet. Quest’ultima ha una rapporto straordinario di amicizia con un altro attore molto amato di Hollywood, cioè Leonardo DiCaprio. Tra i due si era vociferato in passato anche di un interesse di tipo sentimentale, ma entrambi hanno sempre smentito queste voci. Su Cine34 andrà in onda oggi la commedia del 2009 intitolata Io, loro e Lara con Laura Chiatti, Angela Finocchiaro e Carlo Verdone.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, polemiche sui social: Alfonso Signorini nel mirino

Su Iris invece verrà proposto film western nel 1973 dal titolo La stella di latta, con un’indimenticabile John Wayne. Oggi su La5 andrà invece in onda la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini. Sul canale Mediaset Extra i telespettatori potranno spiare h24 i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello vip e conoscere maggiori dettagli sui protagonisti del reality.

Impostazioni privacy