Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Il nostro era un un amore malato”

Elisabetta Gregoraci dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 ha avuto modo di parlare di un amore “malato” del passato.

elisabetta gregoracii

E’ stato un amore malato quello che ha vissuto tanto tempo fa Elisabetta Gregoraci. Il tutto è accaduto dopo la fine della sua relazione con Flavio Briatore quando la showgirl nonché ormai ex concorrente del Gf Vip 2020, che ieri sera ha ufficialmente lasciato la casa, ha avuto modo di rivelare.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento, dopo precisa domanda di Alfonso Signorini, è Francesco Bertuzzi. Il loro è stato un grande amore stando alle parole della donna ma che, tuttavia, è finito poichè i litigi erano all’ordine del giorno ed il tutto stava diventando un “amore malato” come ha dichiarato lei stessa.

Insomma, non è stato affatto semplice compiere questa scelta per lei dal momento che, a quanto sembra, tra i due il legame era davvero molto forte: lei, infatti, lo amava ancora ma, ciò nonostante ha deciso di dirgli addio.

C’è stata nella sua voce un vero e proprio rimpianto per ciò che avrebbe potuto essere ed invece non è stato ma, allo stesso tempo, la consapevolezza che se una storia d’amore finisce, un altro grande amore potrebbe ben presto iniziare.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, addio definitivo al GF Vip? La sua decisione

Elisabetta Gregoraci su Francesco Bertuzzi: perchè si sono lasciati?

elisabetta gregoraci

Elsabetta Gregoraci e Francesco Bertuzzi dunque hanno di fatto confermato che il loro è stato un grande amore che, purtroppo, non ha resistito alle intemperie del tempo. Allo stesso tempo, però, vi è la consapevolezza da parte di entrambi di avere fatto di tutto affinché potesse durare.

Questo amore, però, definito “malato”, non ha potuto durare. Alla fine, infatti, come ha confessato lei stessa in diretta tv davanti a milioni di telespettatori, ha deciso lei di lasciarlo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Un paradiso immerso nel verde

Impostazioni privacy