Selvaggia Roma ha mentito al Gf vip? Sui social scoppia la bomba

Selvaggia Roma al Gf vip ha mentito? Ieri ha parlato del suo tormentato rapporto con il padre, ma una sua vecchia conoscenza la sbugiarda.

Selvagga Roma Gf
Selvaggia Roma Gf vip

Selvaggia Roma ha mentito al Gf vip? L’influencer ha parlato del suo tormentato rapporto con il padre nella puntata di ieri, ma una sua vecchia conoscenza ha deciso di sbugiardarla.

La donna è entrata nella Casa con un atteggiamento piuttosto aggressivo, cercando di mettere i bastoni fra le ruote alla coppia Petrelli-Gregoraci, creando dei problemi anche a Enock Barwuah e la sua fidanzata.

Nella puntata del Gf di ieri Signorini ha voluto parlare un po’ del passato tormentato della Roma, che ha raccontato qualcosa sul suo rapporto tormentato con il padre.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo rompe il silenzio su Selvaggia Roma: “Sono una vittima”

Selvaggia Roma ha mentito al Gf vip?

Selvaggia Roma Gf
Selvaggia Roma, Gf vip

La donna non ha avuto una storia facile: quando era molto piccola suo padre, un uomo di origine tunisina, l’ha abbandonata insieme alla madre. L’influencer ha raccontato di aver sofferto molto per questa mancanza, soprattutto perchè lui si è rifatto una famiglia, mentre la madre si è sempre sacrificata per lei.

Selvaggia ha spiegato di esser addirittura arrivata a farsi del male fisicamente, procurandosi dei tagli, e di aver pensato al suicidio a causa del dolore per il rapporto complicato con suo padre. La sua storia ha commosso il pubblico del Gf vip e la stessa Roma è esplosa in un pianto a dirotto in diretta.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma è pronta a denunciare: le accuse sono pesanti

Tuttavia, sui social, Eliana Michelazzo ha voluto raccontare la sua verità. Secondo la donna, sua ex amica, Selvaggia avrebbe mentito a tutti, ingigantendo i problemi con suo padre per fare audience: “Le lacrime false non portano a nulla. Anzi le persone vogliono sapere se si toglie la maschera” ha scritto su Instagram. Successivamente la Michelazzo ha specificato di essere a conoscenza del vero rapporto che lega la Roma a suo padre, spiegando che neanche due anni fa sarebbe anche andata a trovarlo in Tunisia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quale sarà la verità? Vedremo se Selvaggia verrà informata delle isinuazioni della sua ex amica e se vorrà eventualmente replicare alle sua accuse.

Impostazioni privacy