Elisabetta Gregoraci, l’ex di Briatore fa una sorpresa agli italiani

Elisabetta Gregoraci a casa dopo il Gf vip, la conduttrice trova una grande sorpresa per lei: non può credere ai suoi occhi.

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf Vip 2020

Elisabetta Gregoraci torna a casa dopo il Gf vip e atrova una grande sorpresa ad aspettarla: la conduttrice non può credere ai suoi occhi.

Ieri sera l’ex moglie di Briatore è uscita dalla Casa più spiata d’Italia per sua volontà dato che ha deciso di non proseguire la sua avventura fino a febbraio ma di passare le festività con la sua famiglia.

La decisione ha lasciato l’amaro in bocca a molti suoi fan e anche ad uno degli inquilini: Pierpaolo Petrelli. Tuttavia qualcuno ha aspettato la bella Elisabetta fuori dal Gf e l’ha riabbracciata subito, appena tornata a casa sua.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci al Gf in lacrime: “Era un amore malato”

Elisabetta Gregoraci, ecco chi l’aspetta a casa dopo il Gf vip

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Molte sono state le voci riguardo ad un fantomatico uomo del quale la donna sarebbe innamorata e che l’avrebbe aspettata per tutto il tempo fuori, mentre si trovava nella Casa di Cinecittà.

Uscita dal reality Alfonso Signorini ha subito sottoposto la conduttrice a diverse foto di alcuni uomini che le sono stati attribuiti come presunti fidanzati. La Gregoraci non si è fatta problemi a parlare di loro ma ha negato ogni ipotesi avanzata: ha ammesso di provare solo amicizia per Stefano Coletti, il giovane pilota, e ha negato ogni legame passato con Filippo Nardi e Mino Magli.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregorci e Pierpaolo: notte di fuoco al Gf? La verità

Chi è che ha subito riabbracciato la bella Elisabetta sorprendendola al suo ritorno? Ad attenderla c’erano sua sorella Marzia e la sua grande amica, Michela Ottomano che le hanno preparato una bella sorpresa a casa sua: al suo arrivo ha trovato la casa piena di palloncini sul soffitto e tante foto che la ritraggono durante il suo percorso al Gf vip.

Ovviamente c’era anche l’uomo della sua vita ad attenderla, o meglio il suo “piccolo ometto”, il figlio Nathan Falco che ha voluto riabbracciare subito la sua mamma.


Sul profilo Instagram della Gregoraci il suo staff ha comunicato che per ora la donna starà un po’ con i suoi familiari e lontana dal telefono, ma presto tornerà ad aggiornare i suoi social.

Impostazioni privacy