Rita Dalla Chiesa contro Antonella Elia: “Sei una iena!”

Elisabetta Gregoraci pare abbia trovato finalmente qualcuno che la difende. Rita dalla Chiesa si scontra con Antonella Elia.

Antonellia Elia contro Rita Dalla Chiesa
Antonellia Elia contro Rita Dalla Chiesa

Finalmente, la tanto insultata e presa di mira, Elisabetta Gregoraci ha trovato qualcuno che è dalla sua parte. Dalla storia con Pretelli agli scoop nella casa del Grande Fratello, non si fa altro che parlare di lei. Rita Dalla Chiesa si schiera dalla sua parte e su Twitter esprime un messaggio che attesta la vicinanza alla concorrente del GF Vip.

LEGGI ANCHE —> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ora è ufficiale: non ci sono più

Rita Dalla Chiesa e il messaggio verso Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sorella

Prendendo le difese di Elisabetta e dunque andando contro l’opinionista Antonella Elia, che non si risparmia mai nel fare battute sull’ex moglie di Briatore, Rita manda un messaggio su Twitter. In questo post ritiene che la concorrente del GF Vip non abbia mai finto, invita a smetterla di attaccarla su Briatore e invita, senza fare nomi, chi l’ha sempre accusata di trovare un altro modo per finire sotto gli occhi di tutti. Rita Dalla Chiesa si lascia andare ad una definizione un po’ pesante di Antonella Elia, “iena”. Ma a quanto si legge nei commenti pare si stia riferendo anche alla concorrente Guenda Goria. Entrambe si sono coalizzate contro la Gregoraci, ma mi sa tanto che qui è l’invidia che parla.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: ecco quando scade l’accordo segreto

Conclude Rita che concorda con il pensiero del cantante Pupo, che tutto quel veleno che Antonella e Guenda riversano sull’ex di Briatore c’è solo invidia.

 

 

Impostazioni privacy