Serena Bortone è sposata? Il grande “mistero” attorno a suo marito

Chi è il marito di Serena Bortone? In molti se lo chiedono da quando la vedono al timone di “Oggi è un altro giorno”. Ecco che cosa sappiamo.

serena bortone marito

Continua a rimanere un vero e proprio mistero chi sia il marito di Serena Bortone, se mai quest’uomo esiste davvero. Tutti i fan del suo noto programma che va in onda ogni giorno durante la settimana su Rai Uno, infatti, vorrebbero sapere qualcosa in più riguardo alla sua vita privata, tuttavia non si hanno informazioni a riguardo e lei è molto attenta a non rivelarne.

Serena Bortone da quando è al timone di “Oggi è un altro giorno”, il programma di approfondimento quotidiano che va in onda tutto i giorni su Rai Uno dopo il telegiornale, ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower con un grande dubbio, anzi due: è sposata oppure no? E se la risposta fosse affermativa, chi è suo marito?

I telespettatori più attenti avranno senz’altro notato il fatto che la conduttrice nonché giornalista ex Agorà, oggi volto del famosissimo talk show della tv di Stato, non porti mai l’anello al dito, il che potrebbe lasciar presagire il fatto che nella sua vita non ci sia nessun uomo, almeno per il momento.

Allo stesso tempo, però, sono davvero in tantissimi a pensare che la donna potrebbe essere sposata, anche se riguardo alla sua vita privata non si è mai saputo sostanzialmente nulla. Andiamo a dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove magari si potrebbe scoprire qualcosa di più a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Bortone, il segreto del suo outfit perfetto: quel dettaglio non sfugge

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone, chi è suo marito?

Serena Bortone di “Oggi è un altro giorno” è sposata oppure no? In molti se lo chiedono ma la risposta, purtroppo, al momento nessuno la conosce: come sappiamo, infatti, la donna è sempre stata davvero molto riservata riguardo alla propria vita privata a tal punto da non pubblicare mai, almeno sui suoi canali social ufficiali, immagini che non riguardino il suo lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, quale sarà la programmazione di oggi?

Insomma, ciò che fa quando smette di lavorare e torna a casa è e rimane un mistero: vuole che, a parlare, siano soltanto le sue competenze che mette in mostra davanti alla telecamera e non, invece, inutili gossip riguardo alla propria vita privata.

Impostazioni privacy