Carlo Verdone, il momento più brutto della sua vita: “Desiderava morisse”

Carlo Verdone, l’attore comico del panorama italiano, ha fatto una straziante confessione. A volte si spera nel peggio. Capiamo cos’è successo.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Il comico romano, oggi indosserà le vesti di attore e regista nel film “Io, loro e Lara“, in onda stasera in prima serata Tv su Cine34. Una commedia che vede nel cast accanto alla figura del grande Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto e Marco Giallini. Carlo svestirà i panni della sua vita e si immergerà in quelli di un prete che pensa di aver perso la fede. Ma solo vedendolo possiamo scoprire come andrà avanti. Ecco che l’attore ci colpisce con un emozione che raramente porta in scena: la tristezza. Un tragico evento ha colpito la sua vita, scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, una “malattia” che ha sempre avuto e non potrà mai curare

Carlo Verdone, un grido disperato di dolore

Carlo Verdone

L’attore comico per eccellenza ha svelato un parte di sé ignota ai più. Ebbene dietro quelle risate si cela la vita di una persona normale, fatta di momenti belli e di quelli brutti. Verdone ha così deciso di rompere il silenzio e parlare di un qualcosa a lui molto caro. Purtroppo tempo fa è venuta a mancare la madre di Carlo a causa di una brutta malattia. Ancora oggi Verdone si colpevolizza per aver desiderato la morte della madre. A detta dell’attore gli anni più brutti della sua vita. Il regista ci racconta questa terribile parentesi della sua vita.

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, senza di lui non sarebbe l’artista che è diventato oggi

Confessa che era la persona a cui voleva più bene al mondo, ma vederla soffrire gli ha lacerato il cuore. Ha dichiarato di aver pensato più volete che avrebbe desiderato morisse il prima possibile. Non poteva più accettare di sapere che soffrisse così tanto. Carlo Verdone stasera ritornerà a farci ridere con il suo grande capolavoro “Io, loro e Lara“.

Impostazioni privacy