Francesco Chiofalo, che attacco a Selvaggia Roma: “Dice una bugia”

Francesco Chiofalo non ci sta e attacca pesantemente Selvaggia Roma. Ma che cosa è successo? Giusto spiegare il tutto nel dettaglio.

francesco chiofalo e selvaggia roma

Selvaggia Roma, per quanto è entrata da poco in Casa, è senza alcun dubbio una delle protagoniste più discusse di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella puntata serale di ieri l’influencer ha raccontato il difficile raccontato con suo padre, sottolineando come sia stata abbandonata da quest’ultimo quando era adolescente. Ma è davvero andata così? A rispondere è stato Francesco Chiofalo, il suo ex.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: accuse gravissime

Francesco Chiofalo, bordate contro Selvaggia Roma: ecco che cosa è successo

francesco chiofalo ex selvaggia roma

Per far capire meglio però è giusto analizzare le parole dette dal ragazzo, che recentemente ha vissuto tra l’altro una delicata vicenda personale. Ecco che cosa ha detto: “Sono rimasto stupito. Non è assolutamente vero. Quando ho sentito quelle frasi non sapevo che pensare. Io il padre l’ho anche visto un sacco di volte e ci ho mangiato insieme, con lui e con la madre. Semplicemente i rapporti tra di loro si sono rotti e rovinati con il tempo. Lui suo padre lo conosce e ha il suo numero. Essere abbandonati dal padre significa praticamente non conoscerlo. Insomma, non ci sta nulla di vero“.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, rivelazione su Selvaggia Roma: le sue parole

Chiofalo ha tra l’altro sottolineato come questo sia stato probabilmente un modo per far parlare di sé, facendo capire però come questo sia un qualcosa di davvero molto grave, in quanto questa tematica potrebbe toccare delle persone che sono state male per davvero. L’ex di Selvaggia Roma ha poi addirittura raccontato alcuni episodi che vedono protagonista il papà dell’attuale gieffina. Un’altra informazione importante è che questo ora si trova in Tunisia. “Forse dice tutto questo perché sa che non le può rispondere”, ha chiosato il buon Francesco. Insomma, un attacco in piena regola.

Impostazioni privacy