Home Cinema Laura Chiatti vuole un cambiamento drastico: “Adesso basta”

Laura Chiatti vuole un cambiamento drastico: “Adesso basta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50
CONDIVIDI

Laura Chiatti, attrice di grande fama italiana, in un’intervista ha annunciato una sua grande volontà.

Laura Chiatti

Laura Chiatti la vedremo nuovamente interpretare i panni di una bellissima donna nel film “Addio al nubilato” regia di Francesco Apolloni. In un’intervista ha annunciato la sua volontà di voler entrare per una volta nei panni di una donna disagiata e brutta. Un’interpretazione più drammatica e impegnativa l’attrice avrebbe richiesto.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Scamarcio diventerà papà? Le parole di laura Chiatti fanno sognare

Laura Chiatti nel film “Addio al nubilato”

Laura Chiatti

Addio al nubilato” sarà nelle sale nel 2021. Un cast totalmente femminile per  una commedia leggera e frizzante. Proprio in vista di questo nuovo film l’attrice è stata intervistata dal Messaggero. Ha parlato della sua carriera cinematografica e come la sua candida bellezza l’ha preclusa dal fare ruoli più impegnativi. Tutti sappiamo che la Chiatti è una tra le donne più belle del cinema, ma non per questo la sua bellezza deve valere su tutto. Tantissime sono le attrici che hanno interpretato dei ruoli mostruosi nonostante la loro bellezza. Ma capiamo perché Laura Chiatti non rientra tra queste attrici. L’attrice ha espresso la volontà di interpretare il ruolo di Alda Merini, ma sa già che non le affideranno mai questo personaggio. Purtroppo ormai Laura è l’attrice sexy e così tutti noi la conosciamo.

LEGGI ANCHE —> La Chiatti e il post su Instagram: battuta o frecciata? I follower non la prendono bene

Racconta la Chiatti di non essersi mai sentita femminile e sensuale, e adesso è in testa alla classifica delle attrici più sexy italiane. Questa qualità pare sia emersa con gli anni, all’inizio della sua carriera confessa di non essere minimamente sicura di sé stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bambino è l’opinione di Dio che il mondo deve continuare ad esistere…

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82) in data: