Laura Chiatti, la foto su Instagram nasconde un dettaglio: chi è?

Laura Chiatti, la foto su Instagram nasconde un dettaglio inquietante: “Ma chi c’è dietro?” i fan notano il particolare.

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti (foto Instagram)

Laura Chiatti, la foto che ha condiviso su Instagram nasconde un dettaglio inquietante, anche i fan notano il particolare dietro di lei.

La bella attrice è solita pubblicare sul suo profilo social diverse foto che la ritraggono durante la sua giornata. Recentemente è apparso uno scatto molto sensuale: tuta aderente con una fantasia a quadri e stivale alto con il tacco, Laura mostra la sua forma fisica perfetta ai suoi follower.

Tuttavia, forse, le è sfuggito un dettaglio; dietro di lei si intravede una strana figura, forse riflessa allo specchio: chi è? Tra i commenti degli utenti in molti se lo chiedono.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, il commento del’influencer su Instagram scatena la bufera

Laura Chiatti, la foto su Instagram e il dettaglio inquietante

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti

L’attrice al momento è impegnata sul set di un nuovo film prodotto da Amazon Prime e Rai Cinema, Addio al Nubilato dove recita al fianco di Chiara Francini, Antonia Liskova, Jun Ichikawa, Antonia Fotaras e Tecla Insolia.

Una nuova avventura per la bella donna che da quando è diventata mamma di Enea, 6 anni, e Pablo, 4 anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, rifiutando i lavori che potrebbero portarle via troppo tempo e anche troppo lontana da casa. Laura ci tiene molto alla sua famiglia che ha costruito con Marci Bocci; insieme cercano di fare il loro meglio per non assentarsi troppo da casa, come ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair. Al momento il compagno della Chiatti sta lavorando alla fiction Il medico della mala.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Belen Rodriguez: “Ti amo”, dichiarazione su Instagram

Tornando alla foto pubblicata dall’attrice, potrete notare sillo sfondo una figura leggermente sfocata: è Marco che scatta la foto a sua moglie? Non è molto chiara l’immagine e in molti si chiedono chi sia la persona nell’inquadratura; Laura risponderà togliendo ogni dubbio? L’attrice è solita rispondere a molti commenti dei suoi follower, anche a quelli che non gradisce particolarmente, come quelli che l’attaccano perchè, secondo loro, è diventata troppo magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La Chiatti ha chiarito più volte di aver scoperto di soffrire diverse intolleranze alimentari e, per questo, di aver dovuto cambiare la sua dieta alleggerendola.

Impostazioni privacy