Laura Chiatti nella bufera: il commento dell’influencer scatena il putiferio

Laura Chiatti, il commento dell’influencer su Instagram scatena la bufera: le follower dell’attrice partono in sua difesa.

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti

Laura Chiatti e il suo post su Instagram scatenano la bufera: una famosa influencer si lascia sfuggire un commento e le sue fan la attaccano immediatamente.

Un’innocente foto pubblicata sul social dalla donna ha causato un vero e proprio dibattito, cosa che è accaduta spesso negli ultimi tempi.

La Chiatti è sempre molto attiva su Instagram, dove ama pubblicare foto sue e dei suoi figli, che sembrano essere sempre accanto a lei. Spesso è stata criticata per vari motivi dai suoi follower: è stata giudicata troppo magra, eccessivamente ossessionata da suo aspetto e sono state sindacate anche le sue scelte lavorative, a volte.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, post ironico o una frecciata su Instagram?

Laura Chiatti, il commento dell’influencer scatena il caos

Laura Chiatti Instagram
Laura Chiatti (foto Instagram)

Cosa succede sul profilo dell’attrice? La donna ha postato una sua foto su un set: televisivo o cinematografico? Per il momento non sappiamo quale progetto stia portando a termine Laura, che è sempre molto riservata sulle sue scelte artistiche.

Guendalina Canessa, ex gieffina e web influencer, ha voluto commentare il post della Chiatti chiedendole come faccia a far conciliare lavoro, figli e marito, riuscendo a gestire tutto.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio diventerà padre? Le parole di Laura Chiatti fanno pensare

Il commento è stato preso d’assalto dalle fan dell’attrice, pur non essendo critico nei suoi confronti; la maggior parte sottolineano come moltissime altre donne facciano conciliare famiglia e lavoro senza problemi e senza gli aiuti che, sicuramente, l’attrice avrà a disposizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Set❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Qualcun altro chiarisce anche che, ormai nel 2020, anche i mariti prendono parte alla gestione della famiglia e non sono certo delle persone di cui curarsi, semmai dei compagni che aiutano le madri e mogli.

Impostazioni privacy