Anticipazioni Il Segreto: Pablo non è suo figlio!

Una scoperta davvero inaspettata, nessuno si aspettava un evoluzione del genere. I fan sono senza parole. Ma scopriamo cosa ci attende con la nuova puntata de “Il Segreto”.

Il Segreto

Il Segreto, in onda oggi pomeriggio alle ore 16.21 su Canale 5, ci stupisce ogni giorno con le sue avvincenti puntate. Ma cosa succederà in questa puntata? La storia oggi verterà su Pablo e sulla sua scoperta. Ebbene, il ragazzo non è il figlio di Don Ignacio. Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni.

LEGGI ANCHE —>Star italiana della serie tv in diretta con l’ossigeno: fan spaventati per Piera Degli Espositi

Il Segreto: Pablo non è il figlio di Inacio

Il segreto

Pablo fa questa scoperta quando decide di provare a mediare un Santos per fargli ritirare le accuse su Urrutia. Infatti decide con l’aiuto di Marta e Ramon di contattare nuovamente sua madre. Pablo accetta l’aiuto dei due, ma Ramon confessa al giovane che Maria Jesus è scomparsa nel nulla. Così ha inizio la ricerca della madre.

Ma nel frattempo Carolina accortasi che il ragazzo non era ancora rientrato a Puente Viejo informa il padre di ciò che sta accadendo. Intanto Carolina confessa a Manuela di essere innamorata del ragazzo. Le anticipazioni finalmente rivelano l’inaspettato. Pablo apprende la notizia di non essere il figlio di Don Ignacio. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Fan in lutto: morta star della serie tv era in onda da anni

Ecco pronta la risposta. Diversi anni fa Solozabal ebbe una relazione con Maria Jesus, tenuta nascosta a tutti. La donna rimase incinta e diede la notizia a Ignazio che decise di crescere Pablo. Il ragazzo ritorna a Puente Viejo e confessa ad Ignacio di essere il figlio di un marinaio. Ecco svelata la verità. Maria Jesus aveva mentito ad Ignacio per farsi dare in cambio del denaro. Dunque Pablo e Carolina non sono fratelli. Il ragazzo infine ringrazia Ignacio per essersi preso cura di lui nonostante tutto. Il Segreto ti attende oggi con tantissime novità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Segreto (@ilsegreto_official2020)

Impostazioni privacy