Famosa attrice italiana ammette: “Lo abbiamo investito col camper”

Una famosa attrice italiana ha ammesso di aver investito una persona, generando grande preoccupazione e risposte da parte del web.

Ovviamente è tutto legato a un film, anche se la situazione ha creato reazioni contrastanti. Valentina Lodovini su Instagram ha pubblicato una foto dell’ultimo film girato con Fabio De Luigi “10 giorni con Babbo Natale” disponibile da alcuni giorni su Prime Video. Nel trailer e su Instagram possiamo assistere alla frase “abbiamo investito Babbo Natale”. La storia del film infatti è legato a questo evento molto particolare che però ha suscitato anche qualche critica, perché atta a mettere a rischio la vita di uno dei personaggi più amati di tutto il mondo.

Valentina Lodovini, il nuovo film con Fabio De Luigi10 giorni con Babbo Natale

Cerchiamo ora però di capire qualcosa in più del film “10 giorni con Babbo Natale” con Valentina Lodovini e Fabio De Luigi. Il ruolo del babbo è stato regalato a Diego Abatantuno che l’ha svolto con grandissima intensità e passione. Il film è stato scritto e diretto da Alessandro Genovesi che era stato protagonista di altri film legati al Natale come Il peggior Natale della mia vita sempre con Fabio De Luigi. Il film arriva dopo 10 giorni senza mamma che ha avuto un grandissimo successo.

Leggi anche —> L’amore di Valentina Lodovini

Il primo teaser trailer del film è stato lanciato online il 28 settembre del 2020. Inizialmente doveva uscire nelle sale cinematografiche, ma tutta l’emergenza legata al Coronavirus che ha chiuso nuovamente i cinema ha obbligato, per non perdere l’ondata di Natale, la distribuzione di Medusa Film a collaborare con Prime Video la piattaforma streaming di Amazon dove il film va in scena e si può guardare in ogni momento. Le risposte del pubblico fino a questo momento sono state piuttosto convincenti.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy